venerdì 19 febbraio 2010

Per Anastasia.. e brava Cristina!!

Devo dire che son proprio soddisfatta!! Ho creato un paio di lenzuolini per una bimba che sta nascendo.. e come si può vedere si chiamerà Anastasia.. Nome da fiaba!!


Il particolare dell'orsacchiotto che dorme...


Ed ecco l'altro lenzuolo da culla ricamato col nome intero e rifinito con dei fiorellini romantici ai lati..

ed inoltre volevo rendere merito ad una amica e grande cliente affezionata di nome Cristina, ve la ricordate?) Ha fatto questa meravigliaaaaaa da restare a bocca aperta!! Un fantastico cuscinetto porta fortuna!! ricamato su una tela aida 72! Da un lato una manina che tiene delle carte da gioco e tutt'intorno alcuni numeri della tombola, e dei simboli fortunelli..


E dall'altro lato un ferro di cavallo contornato da quadrifogli e piccoli cuoricini.. Sotto delle decorazioni con i simboli delle carte da scala 40! Devo dire che è meravigliosooooooo!!! BRAVISSIMA CRISTINA!!!


Devo mostrarvi anche questo cuscino che ho ricamato per conto di una cliente che proprio oggi darà come regalo a sua mamma per il compleanno.. Per fortuna che gliel'ho ricamato in tempo..


Ed ecco il particolare del ricamo da vicino:
ALLA PROSSIMAAAAAAAA
:):):)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO PATRIZIA. SONO SILVIA, TUA AFFEZZIONATISSIMA CLIENTE. QUELLA DEI QUADRI CON LE 4 STAGIONI, RICAMATI "SENZA LEGENDA"......
SEI VERAMENTE BRAVA; DELLE ULTIME COSE MI PIACE SOPRATTUTTO IL CUSCINO CON LE ROSE. MITICOOO:) BACIONI BACIOTTI

Silvia ha detto...

bellissimi tutti!
ciao silvia

Anonimo ha detto...

PAtry i lenzuolini sono bellissimi..e il cusicno e fantastico immagino già la faccia della mamma della tua cliente..baci alessandra eeyore

Patry ha detto...

Ciao Silviaaaaa!! si si mi ricordo di te!! Le tende vanno bene? Hai iniziato a ricamarle???? Graazie per esser passata a trovarmi!!! Ci sentiamo presto kissssss

barbara ha detto...

brava, mi piace anche il cuscino anti-sfortuna!!!
barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

laura ha detto...

ciao spidyago!!! Sempre sorprendenti le tue opere... io sto cercando di finire il quadro delle stagioni di LK per riprendere la fata lasciata li da 1 anno... quest'anno mi sono fatta una promessa niente più impegni se prima non termino i miei UFO!!! sperando che non passino troppi mesi...ghghghghgh
Baci grandi

DarkFee ha detto...

Ciao Patry!! Passo per dirti che ti ho passato un premio :)
Passa da me per vederlo!!
Basta anche solamente accettarlo senza ripassarlo ^_^
Baci
Fede

Dragonflyshop ha detto...

adoro adoro adore le rose!!!!!!!!!!!delizione!!