martedì 30 marzo 2010

Incontro Pasquale con Cinzietta e Luca..



Ed eccoci qua !! Sabato sono andata a trovare la mia amica Cinzia ed il suo fidanzato Luca!!

Ho trascorso un fantastico sabato pomeriggio conclusosi con una meravigliosa cena preparata dalle mani d'oro di Cinzia!! Eccoci qua sotto con le bavaglie giganti che ha procurato Luca, ideali per non sporcarsi dagli schizzi degli spaghetti allo scoglio che con grande maestria ha preparato!!

Eccoli qua!! Spaghetti allo scoglio però più precisamente alla marchigiana!! Una bontà!!!!


Ed ecco Luca con il suo mega piatto!!


Inoltre degli spiedini di gamberetti e seppioline gratinati e super buoniiiiiiii , cotti al forno!!


E come poteva non mancare un dolce mitico!! La Cinzia ha pensato anche a questo!! Mi avete ingrassata !!mamma mia!!! Buonissimo il tiramisu!!!


Ma uno dei motivi principali della visita, è la mitica CINDY!!!!! Non è un'amore????? E' una fantastica cagnolina di razza Cavalier king! ha due occhietti che fanno tenerezza e un pelo morbidissimo!! La Cinzia e Luca la trattano proprio come una piccola bambina!! E devo dire è fantastico vederli così!!


Qui sta dormendo sotto una copertina in pile..
ma non è meravigliosa??

Ed eccomi qua insieme a lei finché sta riposando!!


Sono stata benissimo in vostra compagnia e mi avete fatto passare un pomeriggio lontano dai miei pensieri.. Grazie di cuore!

Al prossimo incontro!!!!

Un bacio grande alla piccola Cindy
:):):):)



7 commenti:

CINZIA ha detto...

mmmmmm....m'è venuta l'acquolina in bocca...

Silvia ha detto...

uhhhhh ma fa morire dolce così sotto la copertina!!!!!
ciao silvia

Dragonflyshop ha detto...

sei proprio riuscita a trasmettere la serenità e il divertimento della serata , che bello quando è così!! a presto

Cinzia_c ha detto...

uhhh che bel report fotografico !!!! grazie a te della tua visita... e alla prox!!!! Cindy è qua nel lettone che fa le nanne!!!! prendo qualche foto e appena ho tempo aggiorno il mio blog baciiii

Patry ha detto...

Ti mando un pò di foto via mail!!! BACI CINZIETTA!

Danila ha detto...

ciao dolce patry :) ch belle foto!
si vede che hai passato una bella giornata in loro compagnia :)
la pasta che buonaaaa :Q
ti mando un abbraccio!!!

Samantha ha detto...

Ciao Patty!!!
Sono tornata ad aggiornare il blog!!!

Oh mamma gli spaghetti allo scoglio.... SLURP!!!! Ne vado pazza :D
Belli questi incontri!!!!

Tao, Sam