giovedì 11 marzo 2010

Ricami baby...



Ciao Crocettine ...e non solo!!:):)

Vi mostro gli ultimi ricami fatti in questi giorni...

Il primo é un fiocco per un'imminente nascita.
Potrà poi essere utilizzato come un semplice cuscinotto da mettere in cameretta!!.

Benvenuta Giulia!!


Il secondo é per una bimba che va al suo secondo anno di scuola materna..
Si chiama Emma e a vederla mi sembra di rispecchiarmi in lei alla sua età!!
Sbarazzina e un pò maschiaccio con i capelli corti corti..:):)



Poi ecco qua una bella bavaglia con una scritta un pò diversa dal classico nome...
Carina vero??
Simpaticissimi anche i due orsacchiotti!!


Ed infine vi faccio vedere dove mi sono fermata con l'angelic guardian.. Praticamente alle ali dell'angelo..
Visto il tempo dedicato ad altri ricami ho dovuto un pò accantonarlo...


Alla prossima con ricami hardanger realizzati da una signora dalle mani d'oro!!!



3 commenti:

Silvia ha detto...

che simpatici questi bavaglini!
io devo ricamarne due per due maschietti di due mie amiche!
ciao silvia

DarkFee ha detto...

Ciao! Grazie per i complimenti per la stoffa e per il lupo ^_^
Ho fatto qualche pasticcio, come la tela rossa che è venuta a macchie perchè l'avevo messa a colorare piegata in 4..oppure come il lupo, che ha qualche errore di crocette -.-
Però sono soddisfatta ^_^
Complimenti a te per i due angeli! sono bellissimi!
1 bacio, Fede

daniela ha detto...

wow!!! semplicemente wow!!!!
ogni volta che vengo a "trovarti" mi incanto con i tuoi lavori
un bacione
dany