giovedì 4 marzo 2010

Ricamini e Ricamoni.... :):)

Et voilà con un nuovo ricamo fatto per conto della mia amica Elisa!! Si tratta di una tenda da porta finestra che è stata impreziosita con ricamo a punto catenella .., ho creato 3 giri di catenella per renderla più importante!! E devo dire che appesa al vetro da una gran bella figura!!



Poi un bel copricuscino con l'iniziale S ricamata in due tonalità di rosa.. e rifinita con impuntura a punto scritto.
La tela è in lino puro riviera dei Fratelli Graziano..




Ed ecco dove sono arrivata col mio Wip dell' Angelic Guardian!!


Alla Prossimaaaa!!!



7 commenti:

Barbara ha detto...

Belle le lettere ma sono gli angeli ad essere ancora più belli! Lavorare sulla tela blu non deve essere facilissimo, ma il risultato è veramente bello. Brava come sepre!

Anonimo ha detto...

wow che velocita..brava eeyore

Angela ha detto...

bello il cuscino rosa brava anche per il tuo ricamone!

DENI ha detto...

Ma come e bello direi stupendo...
Abbraccio
Deni

.:°PaTaTiNa°:. ha detto...

molto bello il ricamo dell'angelo!
complimenti!!1
un saluto
Raffaella

Icyflower ha detto...

Bellissime le lettere... e il cuscino è super!!
Se non sbaglio sei di Verona giusto??
Mi piacerebbe passare dal tuo negozio una volta..
A presto,
Silvia

daniela ha detto...

meraviglia!!!!!!! devo cimentarmi anche io nel punto catenella prossimamente, è difficile?
un abbraccio