lunedì 8 marzo 2010

Seconda Pizzata in compagnia!!



Scusate il ritardo con cui pubblico questo post, ma mi son presa un mega raffreddore e qualche linea di febbre mi impedisce di stare tanto davanti al pc.. Ma non potevo mancare a mostrarvi le foto della mitica Pizzata in compagnia delle mie amiche crocettine!!

Questo è il secondo mini raduno con le affezionate clienti del mio negozio e con le quali ho un bel rapporto oltre che la passione del ricamo!!

Ecco la mia mega pizza!!! Naturalmente vegetariana visto che si trattava di venerdì...
Ed ecco qua le partecipanti!! Da sinistra Elisa, mamma Paola, e Paola crocettina!!:):)


Poi sempre da sinistra, la sottoscritta, Valeria e Cristina!!!
Grazie ragazze per la meravigliosa serata allegra e divertente!!! Ogni tanto ci vuole!!






2 commenti:

Danila ha detto...

ciao Patry!sono ragazze di xsp???
un bacione!!

Crusaneta ha detto...

Che brava, fai i raduni anche te? Divertenti vero? E poi si parla della nostra passione! Un bacio!