lunedì 22 marzo 2010

Sta arrivando la Pasqua..



Eccomi tornata a mostrarvi un pò di cose sfiziosette e semplici.. tra cui questa asciuga della tessitura Chierese cotone 100% vendibile al mio negozio.. ( ce ne sono tanteeeeeeee ma tante altre!!)
Ho voluto ricamarci su delle gallinelle simpatiche e qualche pulcino .. visto che sta arrivando la Pasqua...


Eccone il primo piano ....


Poi una semplice coppietta in fiandra di cotone ricamata con disegni tratti da Mani di Fata!!


Eccola qua nel soggiorno dei miei... Si confonde con il pavimento!!! HAHAHAHA!!

Ha quasi 16 anni ma sembra sempre la stessa!!!
Qualche acciacco ogni tanto ma dai sei troppo bellaaaaa!!!
La mia soriana!!!



Un bacio a tutte!!!
Alla prossimaaaaaaa!!!





5 commenti:

Danila ha detto...

che grazioooosaaa :DDDDD

Cinzia_c ha detto...

bellissimaaaa!!! forza Brigi che la mia Taty il mese prossimo ne fa 17!!!!

Silvia ha detto...

ciao patrizia, che carini quei galletti e pulcini dell'asciughino, e vabbè che dire della miciona se non bellissima!!!???
ciao silvia

Katrinshine ha detto...

La gatta è proprio bellissima!! E' modella!!

angela ha detto...

è tutto bellissimo Patry!