giovedì 18 marzo 2010

Terminato l'Angel Guardian!!



Ma quanto tenero è questo quadretto?? E' già!! L'ho terminato giusto stamattina!!

Il kit della dimensions iniziato una miriade di anni fa, ha avuto il suo completamento solo ora, visto il poco tempo a disposizione che ho avuto da dedicargli..

Comunque meglio tardi che mai!!


Ora però cosa ne farò?? Un sondaggio per voi!! Aiutatemi a fare la scelta migliore!! Un quadro o un bel cuscinotto? Oppure se avete altre idee sono aperta a tutto!!



Un'altra cosa che volevo mostrarvi è la tenda della porta finestra coordinata a quella della finestra, realizzate per conto della mia amica Elisa!

Il ricamo centrale è stato fatto a punto catenella e su tessuto di lino rifinito da un pizzetto di cotone ed un bel bordo damascato colore giallo oro..


Ecco qua sotto la finestra:



E poi il bigliettino di auguri per la mia amica Laura che si è sposata sabato 13 marzo col suo Simone!!
Tanti auguri amica!!




8 commenti:

Dragonflyshop ha detto...

anche a me farebbe piacere fare un bel giretto nel tuo negozio! vabbè chissà magari un giorno !

DarkFee ha detto...

Ciao Patry!
Che bello che è venuto questo ricamo!! seguivo sia qui che nel forum XSP i tuoi progressi nel ricamarlo..ed ora è stupendo!!!
Secondo me, un bel cuscino blu notte per il letto potrebbe diventare ^_^
Poi la stoffa somiglia a quella che ho preso io...così intato vedo come vengono i colori lì ^_^
Se non ti disturbo, mi potresti spiegare come si ferma il filo quando inizio un ricamo sull'emiane?
Grazie mille ^_^
Un bacio!, Fede

Silvia ha detto...

Ciao patry, io per un lavoro immenso come questo ci farei decisamente un quadro!!!! ciao silvia

Nereashop ha detto...

Ciao PAtry che bello questo angelo!!! è stupendo!!! pe rme la meglio cosa è un q uadretto!! :)

Katiuscia ha detto...

nella tua casa nuova hai una cameretta? io lo vedo benissimo come quadro in una cameretta! buona primavera, katy

Danila ha detto...

sei una sforna meraviglie!!!!
io lo incornicerei!è bellissimo!!!!
abbracci e bacini :*

Anonimo ha detto...

ciao Patry bellissimo il ricamo del bimbo io farei un quadro..complimenti e stupendo
baci Alessandra EEyore

Patry ha detto...

si kat, ma penso di appenderlo al negozio.. almeno lì , viene visto un pò di più.. :):):)grazie a tutte per le vostre consulenze.. e i vostri complimenti!!!!