lunedì 1 marzo 2010

WIP avanzato....eeeeeeee..........:):):)



Sono tornata per farvi vedere dove sono arrivata con il mio complicato WIP della dimensions!!

Ho fatto quasi tutto il cuscino su cui riposa il bambino..



Poi vi mostro un paio di cappellini fantastici realizzati da mia mamma a maglia e con rifiniture all'uncinetto.. Sono su ordinazione per un bambino fortunato!!!


Inoltre volevo farvi vedere le fantastiche e bellissime Aurora la più piccolina e Benedetta alla quale ho insegnato il punto croce..Vi ricordate il grembiule che aveva realizzato in occasione del Natale per lo zio?? ?

Sono un amore!

Un bacione a tutte e due!!!

ALLA PROSSIMA!!!!






3 commenti:

Silvia ha detto...

Ammappa che lavoro lungo sto schema, i cappellini sono davvero 1 amore davvero bellissimi!!!!
ciao complimenti silvia

Cinzia_c ha detto...

Sempre cose laboriose eh? eheheh davvero bello !!! stupendo anche il capellino che ha fatto tua mamma, molto particolare e sicuramente un unica creazione!!!! ah che manine che avete voi due!!!

x fortuna che le giornate si stanno allungando e ogni vediamo il sole

Dragonflyshop ha detto...

Ragazza mai che pazienza che hai !!!! complimenti davvero , io sarei ancora a snodare il filo...ma giustamente ad ogniuno il suo lavoro!
un abbraccio