mercoledì 7 aprile 2010

Corredino per Pietro...


Ciao a tutte....
Passato una serena Pasqua? Spero di si per voi.. La mia non è stata serena come previsto visto che mi ha colpito l'influenza intestinale !! una cosa da non augurare a nessuno.. mancava poco che svenivo!! Ora sto un pò meglio anche se mi sento ancora spossata e con poche forze...
Vabbè abbasso i cattivi pensieri!!
:):):)
Ecco qua il mitico corredino per PIETRO!!!

Un bimbo fortunato che nascerà tra qualche mese!
La mamma Silvia e la nonna Letizia mi hanno commissionato tante cosine per lui!! eccone la carrellata:

Per primo il lenzuolino da carrozzella ricamato col nome e due coniglietti che richiamano i disegnini del lenzuolo
:

Primo piano del ricamo laterale:


Poi un paio di bavaglini: Uno con l'apetta azzurra..


E l'altro col nome:


Ed ecco in serie i vari fiocchetti da appendere in vari posti... Ovvero
Al lettino dell'ospedale quando partorirà:


Davanti la porta della nonna Letizia:


Per la mamma Silvia: e l'altra nonna Maria:


E' la prima volta che mi capita di ricamare così tanti fiocchi per un unico bimbo!!!

Spero che tutto le sia gradito.. Appena verrà a ritirare i ricami vi farò sapere..

:):):):)
Alla prossima!!


10 commenti:

Danila ha detto...

ciao dolce Patry!
mii quante cose x questo fortunato bimbo ^_^
mi dispiace sei stata male giusto nei giorni in cui potevi divertirti!!mannaggia...poi l'influenza intestinale proprio nn ti lascia un minuto in pace...
spero stia meglio.un baciotto!

DarkFee ha detto...

Ciao Patry!!
Mannaggia che peccato!! Gli unici giorni in cui uno può fare le ferie, arrivano le influenze e il brutto tempo..
Spero ti riprenda presto!!
Un bacione!

Dragonflyshop ha detto...

cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,sono tenerissimi! non ti smentisci mai!! brava!

Cinzia_c ha detto...

ti rinnovo i miei complimenti!!! che brava questa nonna e mamma preparano tutto fatto a mano x bene x il suo arrivo... mi piacciono troppo questo modo di pensare!!!! ovviamente si sono rivolte alla + brava e veloce ricamatrice della veronese!!!^.- bacini e rimettiti presto

Anonimo ha detto...

ciao Patry,anceh mia mamma con l'influenza intestinale,mamma mia..bellissimo il corredino un bacione..Alessnadra
L'isola delle crocette

Anonimo ha detto...

Fortunatissimo il piccolo e bravissima tu!!!
Davvero complimenti, fai dei lavori molto belli!
Ciao
Betty63

Elisa ha detto...

Ciao Patry!!! Il lenzuolino è una favola.. Complimenti!!

Elisa ha detto...

Ciao Patry!!!! Che meraviglia il lenzuolino!! Semplicemente fantastico... Anche tutto il resto si intende :)

Cocò ha detto...

O Dio, ma che cose fantastiche, non posso guardarle, davvero che fortuna per il piccolo! E' molto carino il tuo blog, ti seguo!
Spero tu possa fare lo stesso con me;D. Ti aspetto! Baci
www.daddysneatness.blogspot.com

Cocò ha detto...

Ciao, grazie per essere venuta da me! Non sono una fotografa ,ma mi piace molto riprendere tutti i bei particolari che m'impressionano. Cmq se non sei mai stata a Roma ci devi assolutamente andare! E' bellissima! Io invece non ho mai visto Verona , anche se amo molto viaggiare e appena ho un pò di tempo parto! Il mondo è pieno di luoghi fantastici! Se ti aggiungi fra i sostenitori puoi vedere i miei post in tempo reale e posso invitarti come amica! Tanti baci e a presto!