domenica 11 aprile 2010

Le mie tendine..... e...

Ciao Ricamine!!

Sono tornata a farvi vedere delle cose nuove ovvero un porta rotoli di carta igienica ricamato con un semplice rametto di rose monocolore tratto da Mani di Fata e ricamato in due tonalità di azzurro...


Eccone il primo piano:



E Poi vi ricordate le tende della mia cucina?
Erano ricamate
semplicemente con una spighetta a punto scritto..

Ma avevo voglia di cambiare e di renderle un pò più personalizzate!! ed allora ...

guardate che cosa ho fatto??????
Ho fatto applicare una fascetta di tessuto gallinelle disponibile al negozio, ed ho trovato anche le gallinelle simili da ricamarci su!!
Troppo simpatiche!!


Ed ecco il primo piano delle gallinelle... Mi son proprio divertita a farle.. Semplici e però d'effetto..


Che dite???
Vi piacciono???
:):):):)

6 commenti:

DarkFee ha detto...

Ma che belle che sono le tende!!!!
Troppo simpatiche!! ^_^
poi sei stata davvero fortunata a trovare uno schemino uguale alla stoffa! ^_^

Danila ha detto...

aaaaaaaah che amoreeee!!
le gallinelleeee sono una chicca!!!!!

Anonimo ha detto...

woww Patty sn troppo belle ste gallinelle simpatiche da matti!!!! appena ho un attimo ti mando un sms x le tovaglie che ti dicevo cn le stoffine colorate.

Baciii


cinzia

Cocò ha detto...

Ma sono fantastiche, bravissima! non so perchè ma le gallinelle mi mettono un sacco di allegria, infatti la mia cucina è piena di richiami! Ho anche un servizio con i galletti e stavo giust'appunto cercando una tovaglia a tema! Anche io ho visto che in merceria si trovano un sacco di spunti carini anche per il bavaglini dei bimbi, è una bellissima idea reagalo anche per le mamme amiche , una cosa personalizzata da te come ricordo.
Vorrei acquistare una macchina da cucire per imparare quanto meno a fare gli orli, tu cosa mi consigli, è molto complicato?
Grazie per le tue gentilissime parole, sei tanto carina!

barbara ha detto...

ciao patry, ma sono meravigliose le tue gallinelle!!!
Sei stata molto brava!

Sul mio blog c'è una sorpresa per te!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Silvia ha detto...

Ciao Ptrizia sono meravigliose queste gallinelle!!!!!fantastiche, ci devo fare un pensierino per la stoffa!ciao silvia