sabato 24 aprile 2010

MERAVIGLIE...non a punto croce..

Un post tutto dedicato alle mie amiche artiste!!! E' già !! qua si parla proprio di arte!!
Vi mostro come sono brave alcune persone che frequentano me e il mio negozio!!

Qua sotto ci sono i lavori realizzati dalla mia amica Tamara, che con maestria e esperienza esegue dei fantastici centri con la tecnica HARDANGER!! Cosa dite voi?Una meravigliaaa:):)

In questa foto in primo piano si vede la tela emiane che come sempre compera da me per realizzare le sue meraviglie!!


Ecco qua un angolo di un altro centrino in puro lino panna..Non chiedetemi come fa ma devo dire che dal vivo sono ancora più belli!!


Ecco qua un altro lavoro di sfilatura!! Ovvero un bel gigliuccio colorato realizzato dalla mia amica PAOLA!!! Si tratta di una tenda a pannello..La tela usata è una emiane 8 fili , cotone 100%


E' stato usato il filo colore bordeaux DMC 304 in abbinamento con il copritenda della mia cliente che ha commissionato il lavoro..


Ed infine delle meraviglie realizzate da VANIA!! Un'altra amica crocettina!! Che non è mai sicura dei suoi lavori!! Ma VANIA sei bravissima a ricamare e anche a fare questi fantastici centrini con le perline!! Ecco la carrellata completa:





Non ho parole!! siete tutte bravissime!!
Grazie per la vostra amicizia e per la vostra simpatia!!

Alla prossima!!
:):):)

3 commenti:

Silvia ha detto...

wow, che pazienza!
che brave le tue amiche complimenti!
ciao silvia

Danila ha detto...

quanto amore e quanta pazienza che ci vuole nel realizzare tutto ciò..bravissime!!!
un abbraccio Patry :**

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che meraviglia questi lavori!!complimenti!