mercoledì 14 aprile 2010

Prossimamente andrò.....



Ciao Ragazze!! Volevo avvisare che tra qualche giorno andrò a trovare la mia amichetta Cinzietta e insieme a lei mi gusterò uno spettacolo magnifico di danzatori spagnoli ovvero LOS VIVANCOS!!!
E' già!! Mi farò gli occhi!!!
Andate a vedere il loro sito http://www.losvivancos.com/ e ne vedrete delle belle anzi dei belli!!!!!
Lo spettacolo si terrà al teatro Salieri di Legnago in provincia di VERONA!! Cinzia grazie di cuore per questo tuo invito che son super contenta di accettare...

Dovevo scegliere Sabato 17 mi gusto il carnevale isolano oppure lo spettacolo di questi fantastici ballerini?? a voi l'ardua sentenza!! IO HO GIA' scelto e non c'ho pensato proprio tanto..Solo Un secondo!!
:):):)

Ed ora un pò di ricami!! Vi mostro un asciughino realizzato con delle foglioline ricamate in due tonalità di colore ovvero giallo e verdino.. Le asciughe sono sempre in vendita al mio negozietto... :):):)


Mentre quest'altro era sempre nato come asciughino ma grazie a mamma Paola é diventato una tovaglietta... A mio parere molto più bella di come pensavo.. Ho ricamato un disegno floreale monocolore praticamente uguale a quello che avevo mostrato nel precedente post però a tema rosso in occasione della festa della mamma che si sta avvicinando... il tutto rifinito con un pizzetto e cordoncino fatto all'uncinetto con fiocchettino finale ...


E per finire una coppietta della serie Fratelli Graziano dalla spugna super morbida e dalle dimensioni fuori del normale, ricamata semplicemente a punto catenella con dei fiorellini piccoli a punto croce...


Nel prossimo posst mi mostrerò le foto dello spettacolo!! Non vedo l'ora!!!

BACIIIIIIII

:):):)

3 commenti:

Danila ha detto...

e brava la Party che va a rifarsi gli occhi con l'amica ;) cosi si fa!ogni tanto ci vuole ;)
bellissima la tovaglietta,complimenti sempre anche a tua mamma Paola!
un bacino
ps poi metti subito le foto ^_^

Cinzia_c ha detto...

Hai visto dove ti porto Patty? a parte il teatro chic.... ma che spettacolino ti faccio vedere?ihihhih che fustacchioni.....

Bella la striscia molto particolare!!

daniela ha detto...

wowww quelle foglioline sono bellissime!!! ceto che i ricami più semplici a volte sanno essere i migliori
complimenti
un bacio
dany