domenica 18 aprile 2010

Serata Fantastica!!!

Ciao A tutte le mie amiche blogghiste!!

Eccomi con la recensione dello spettacolo a cui ho assistito ieri sera al Teatro Salieri di Legnago in provinc
ia di Verona..

Eh già!! Sono andata a trovare Cinzia e Luca, che mi hanno ospitata a casa loro a mangiare una pizza in compagnia...e con
Cinzietta sono andata a vedere i LOSVIVANCOS ! I 7 fratelli spagnoli che ultimamente stanno diventando famosi per le loro doti danzanti e musicali..
Infatti sono bravissimi sia a ballare che a suonare!! Ognuno il suo strumento!!

Qua sotto , ad esempio, c'è Cristo Martinez, che tra l'altro aveva partecipato ad una stagione di AMICI, che suona il sax!!

Purtroppo non si poteva fare sia foto che video perciò ho recuperato delle foto da copertine... Sinceramente non avrei proprio avuto il tempo per fare sia foto che video visto che sia io che Cinzia eravamo letteralmente rapite dalla bravura di questi ballerini!! Il teatro era saturo di persone che battevano le mani ad ogni musica interpretata con maestria sia dai musicisti che dall'orchestra che li accompagnavano.. Io e Cinzia alla fine dello spettacolo avevamo praticamente i palmi delle mani tutti rossi!!

Ci siamo divertite un sacco e ci siamo fatti pure gli occhi!! MAMMA MIA!! saranno bravi ma pure belli!!!

Alla fine della serata al teatro, nonostante la pioggia incessante ed il freddino, siamo andate a fare un giretto nelle vicinanze di Legnago, in un paio di locali accompagnate da Luca, il moroso di Cinzia insieme alla mitica cagnolina Cindy e al cugino di Luca..!! E scarrozzate in una HAMMER!! Che robe!! Non ero mai salita su una macchina così!! Infatti io non ho perso l'occasione di farmi fare una foto ricordo!! L'amico di Luca che la guidava era troppo forte!! Ci siamo proprio divertiti!!

La foto é un pò scuretta ma penso che si veda comunque la dimensione della mitica Hammer!! Le ruote son quasi alte come me!!:):):)

Ed infine vi mostro la mitica Cindy !!
Eccola qua in braccio alla sua padrona :):):)
...


Eccola in tutta la sua bellezza e morbidezza!!

Sono stata benissimo!! GRAZIE CINZIA E LUCA!! Per tutto! Per la compagnia, per la cena per lo spettacolo!!

Alla prossima!!:):):)

7 commenti:

Cinzia_c ha detto...

di già il reportage ...devo darmi una mossa e recuperare anche io nel mio blog!!!! che carine che siamo tutte belle chich!!

i los vivancos che dire... le foto parlano da sole... ^.-

bellissima serata da ripetere ovviamente all infinito!!!

besitos e olllèèèè

Katiuscia ha detto...

ma che carine che siete!!!!!!!!!!! e posso dire di essere invidiosa? ahahahha, ciao, katy

Danila ha detto...

che bello daiii :D!!

non sapevo che quello di amici sapesse anche suonare il sax!
e che bella compagnia ;))))
complimenti!un bacio Dany

Cocò ha detto...

Ciao cara, torno sempre con piacere a salutari! Ti ho inviato una richiesta di amicizia con google frind connect. Grazie per i tuoi sempre dolcissimi commenti!
Sembra proprio che tu abbia passato una bella serata insieme ai tuoi amici e che bello l'Hummer!
Adoro la cagnetta nella foto, è proprio un amore! Io ho un labrador chocolate, uno dei miei amori! presto posterò le sue foto sul blog anch'io! Un bacione!

Aylaso_ ha detto...

Che bella serata! Dal tuo racconto si sente proprio quanto siete state bene! Mi piacciono questi spettacoli, avere un'amica che condivide la passione... non ha prezzo ;D
La cagnolina è un amore! Quanto è dolce! :)

barbara ha detto...

Che meraviglia di ragazze e ragazzi che vedo!!!!
sarebbe stato bello poterli vedere dal vivo!!!
complimenti belle facce divertite!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

annalisa ha detto...

Ciao sono contenta per voi, avete passato una bella serata rilassante e piena di bellezza maschile, sono proprio contenta per te che stai bene, ciao ciao
Annalisa