venerdì 30 aprile 2010

Ultimi sviluppi ricamosi..

Ciao!! Prima del fine settimana volevo aggiornare il mio blogghino con le nuove cose ricamate .. Partiamo subito!!

Ecco un paio di completini da cucina ricamati con verdura e ....




Frutta... Carini vero?? I ricami sono stati tratti dall'ENCICLOPEDIA DEL PUNTO CROCE in vendita dalla mia ditta STAFIL



Poi ho realizzato un centro tavola creato con tessuto emiane bianco e rifinito con pizzettino macramé .. il ricamo con le rose rosse lo rendono molto romantico.. ideale come regalo per la festa della mamma che si sta avvicinando..


Ecco il primo piano di un angolo...




E poi ho creato questo bavaglino sempre firmato STAFIL ideale magari da battesimo.. Si possono personalizzare magari col nome del bimbo o bimba...




E per finire un paio di babbucce fatte da mia mamma Paola in cotone bi color, infatti se notate la base è bianca la la rifinitura del pizzetto e i laccetti sono in tonalità rosa.. troppo carucce...



Ecco per oggi ho finito.. alla prossima e buon primo maggio a tutti!! qualsiasi cosa facciate..
:):):)



4 commenti:

Danila ha detto...

Ciao Gioia!! buon primo anche a te,io vado in spiaggia,prova costume fallita però non m'interessa,per ora sto meglio e mi godo tutto ;)
che carine ste presine,e la bavetta un'amore!!
bacini bacetti!

Croccheta ha detto...

ciao complimenti che bei ricami mi piacciono molto

Anonimo ha detto...

eeyore:patry delizose le scaprette..mamma mia siete di famiglia bravissime..e anche le rose molto delicate..baci

Cinzia_c ha detto...

Bellissime le scarpette!!! dolci dolci


bello anche tutto il resto, fai bene a prepararti qualcosa x la festa della mamma... si è sempre a corto di idee x i vari regalini.

Bellissime le verdurine, semplice ma di grande effetto