venerdì 28 maggio 2010

BANNER MANIA!!


Ciao a tutti!!
ecco a voi che son tornata per farvi vedere dei lavoretti non solo miei..
Parto subito con questo banner ricamato dalla mia amica crocettina Cristina, acquistato al mio negozio!!
Sei proprio bravaaa!! e ti devo fare un pò di pubblicità ogni tanto!
:):):):)

Ecco quello che sarà usato per la porta del bagno di casa!
Nei prossimi post vi mostrerò anche altri bannerini...


Ecco invece questo altro banner mignon per il mio negozietto!! carino vero?

Ho applicato anche dei bottoncini in fimo a suo tempo comperati dalla mitica DANAYLA!!


Ecco invece la produzione di mamma Paola!!
Due berrettini estivi per bimbe!! Il primo in cotone bianco con nastrino lilla..


Il secondo invece con fili di cotone bianco e giallino alternati!!



Poi la coppietta che ho ricamato oggi!!
si tratta di un paio di asciugamani in tessuto nido d'ape verde chiaro
e ricamati con disegno tratto da Ricoh Design!


A me è piaciuto un sacco fare questa coppietta perché molto scorrevole e con colori primaverili...



5 commenti:

DarkFee ha detto...

Che belli Patty!!!
Il disegno che hai ricamato sugli asciugamani piace tanto pure a me ^_^
E mi piacciono molto anche i banner! ^_^..devo farne uno per me prima o poi :)
Un baciotto grande!!

Danila ha detto...

Ciao Patry...uuuh ho visto i bottoncini...diciamo che spono un tantino migliorata con i bottoncini XD
quante cose bellissime ed originali!!!

Silvia ha detto...

Ciao Patrizia, che belli gli asciugamani sono molto molto carini!!!!
ciao silvia

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Uh che carino il secondo "torno subito" e il cappellino bianco, dolcissimo!!!
Non dimenticare di indicare il capo che preferisci e come lo indosseresti. Bacioni e Buona Fortuna!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma sono tutti carinissimi! Bravissima!