lunedì 3 maggio 2010

Buon Anniversario!!!


Con questo post vorrei comunicare che questo mese e precisamente il 5 maggio il mio negozio compie 15 anni di attività!!
E' già mi sembra ieri quando ho fatto la mia inaugurazione!! Ero nella location vecchia ovvero nel negozio affianco a quello attuale ..che ora tra l'altro è stato affittato ad una parrucchiera...
Ma se ritorno indietro nel tempo mi sembra che sia solo passato poco da tempo da quando io e mamma andammo alla fiera di Firenze PITTI CASA a contattare le ditte che poi ci hanno accompagnato negli anni..
Mi sembra ieri quando ripresi in mano ago e filo per iniziare a ricamare a punto croce....
E quadro dopo quadro , centrino dopo centrino fatto per me, ho cominciato a ricamare anche per le clienti che cominciarono così a commissionare i lavori ...E che poi non mi hanno dato più tregua!! E' già!! non ho avuto più il tempo di fare cose per me... Meglio così!! Vuol dire che tutt'oggi apprezzano il mio lavoro..
E mamma? Per non star con le mani in mano (lei non ne è proprio capace a fare niente!) ha cominciato a creare tante babbucce , cappellini, copertine, e oggettini sfiziosi in maglia e uncinetto.. Ringrazio lei , mio papà per il sostegno iniziale, la mia affezionata clientela e tutta quella nuova che spero arriverà .... e che nonostante la crisi che anche me tanto ha colpito, cercherò di resistere perché adoro troppo il mio lavoro...

La passione prima di tutto!!

15 commenti:

Danila ha detto...

AUGURISSIMI PATRY!!!
che siete belle!
complimenti davvero,siete un portento insieme :))))
ancora auguri!!

Dragonflyshop ha detto...

Amoriiiiiiiiiiiiiiiii !! Incredibile da credere...il 5 maggio anche il Dragonfly fa il compleanno , 3 anni! un bacio grosso allora

Katiuscia ha detto...

ma che emozione!!!!! sei l'invidia di tutte noi crocettine ;) tanti auguri per altri 30 anni di attività! baci, katy

Annalisa ha detto...

Ciao Patrizia, ero passata ieri sera tardi ma non avevo voglia di scrivere e mi ero ripromessa di farlo stamattina prima di uscire per la palestra, ora che ho finito di fare i carciofini eccomi a darti i miei migliori auguri per la tua attività, sono contenta per te.
Ora devo uscire per andare a portare dei soldi ad un negozio di merceria e poi palestra, ci leggiamo prossimamente, ciao ciao
Annalisa

Anonimo ha detto...

CIAO. SONO SILVIA, VENGO AL TUO NEGOZIO PER ACQUISTARE STOFFA E CONFEZIONE DI TENDE. QUANDO VENGO STAREI LI DELLE ORE. PUNTO CROCE E' LA MIA PASSIONE E IL TUO NEGOZIO E' CARINISSIMO. AUGURONI A TE E ALLA TUA MAMY.....
TANTI AUGURI E CONGRATULAZIONI!!!!!

topinimiei ha detto...

tanti auguriiiii!!! sei bravissima in tutto quello che fai e il successo che hai te lo meriti!!!
baciotti sabry

Cinzia_c ha detto...

Auguroniiiii all Originale allora!!!! bellissimo questo post Patty!!! mi hai fatto venire la pella d oca!!! resistete mi raccomando che è un negozio unico e raro e vedrai che il periodo non facile passerà...cn tutte queste pazze che crocettine che ti circondano!!!

Lo sai che x me venire da te è come andare alla Toys x un bimbo!!!

a presto un grosso abbraccio!!!

DarkFee ha detto...

TAnti auguri cara Patry!! ^_^
Complimenti a tutte e due perchè siete meravigliose a creare!! E tu sei gentilissima e carinissima!
Ancora augurissimi!!
BAcioni

nihal76 ha detto...

Ma uagurissimiiiiiiiiiiiiiiii per questo anniversario... tante tante soddisfazioni per una passione che supera tutto e che da tante soddisfazioni....
tanti tanti auguriiiiiii

morgana1972 ha detto...

complimenti Patry per il traguardo... si vede che ami il tuo lavoro e ci metti il cuore! continua così!!

Simona ha detto...

Ma che bella soddisfazione! Dalle tue parole si capisce che il tuo lavoro ti piace da matti. Complimenti per la tua attività e per i tuoi splendidi lavori!
Un sorriso :-)

Silvia ha detto...

CIAO PATRY augurissimi al tuo negozioooo!!!!
un bacio silvia

Cocca78 ha detto...

Patry augurissimi!!!! Non hai idea di quanto ti invidio!!!!
Un bacione!

Carlotta

daniela ha detto...

che bello leggere queste parole!!!
sei fortunata ad essere riuscita a coronare il tuo sogno e farlo diventare il tuo lavoro. penso sia un po' il sogno di tutte noi. ma gioiamo al pensiero che qualcuno ce l'abbia fatta!!!!
I tuoi post ci trasmettono l'entusiasmo che hai e pare sia proprio come se avessi appena aperto questo bel negozio!
ti faccio tantissimi auguroni e continua così patry!!!
e spero un giorno al più presto di poterti venire a salutare di persona e fare un po' di spesucce!!!!
un abbraccio
dany

Sonia ha detto...

ciao Cara,
come son contenta che tu abbia festeggiato i 15 anni del tuo negozio.
grazie x le tue stoffine e i tuoi lavori sono davvero uno splendore.
Sonia