domenica 23 maggio 2010

CARRELLATA!!!

Dopo una settimana di stop, scusate l'assenza ma ero oberata di lavoro, sono tornata tra voi per mostrarvi un'altra carrellata di lavoretti fatti da me e dalla mia mitica mamma Paola , instancabile come sempre!!

Inizio col mostrarvi una veste battesimale per Edoardo !! Ricamata semplicemente a punto catenella, vista la leggerezza della tela..

Sempre in tema baby, ho ricamato questi due bannerini di benvenuto! simpatici vero? Sotto si potrà aggiungere magari a punto catenella o punto scritto, il nome del nascituro...


Ecco qua un bellissimo cappellino fatto all'uncinetto dalla mamy con filo di cotone 5 preso assieme ad un filo lilla krenik!! Super bello!! e dal vivo rende ancora di più!!


E poi un lavoro fatto su ordinazione per una nostra assidua cliente, Simona, che ci ha dato l'idea di una rifinitura diversa per una semplice tendina ad uso ufficio! Si tratta di una tela di lino 11 fili stupenda da ricamare e sulla quale ho fatto tanti quadri Mirabilia, in questo caso semplicemente rifinita con un pizzettino rosso in tinta col gasetto a zig zag morbido..
Devo dire che l'effetto è proprio carino!!


E poi ho realizzato questo sacchettini per una Cresima di una bimba!! me li ha commissionati la madre ed essendo che alla figlia piacciono i colori allora ho voluto spaziare dall'arancio al lilla...
Poi in un angolino ho realizzato una semplice croce per simboleggiare il Sacramento, nella quale ho aggiunto una piccola perlina bianca....


Ed eccoli qua tutti insieme.. Naturalmente tutti rifiniti all'uncinetto dalla MAMMA!!


Spero che anche questa volta vi piacciono le nuove realizzazioni...

Ora vi saluto ed alla prossima...
baciotti!!
:):):)




7 commenti:

Katiuscia ha detto...

ahahahahhaha, non si può dire che tu sia stata con le mani in mano ;) buon inizio di settimana, katy

nihal76 ha detto...

ZI ZI direi che non c'è pericolo che le mani si "annoiano" :D :D :D :D
e come sempre lavori strepitosi...
buon lunedi :)
baci

Elisa ha detto...

Patry tutto meraviglioso!!!!!!! Ti invidio: vorrei riuscire a fare anch'io le mille cose che crei tu....

DarkFee ha detto...

Belli come sempre i tuoi lavoretti! :)
E a quanto vedo, sempre piena di ricami su commissione ^_^
baci baci, Fede

Silvia ha detto...

ciao patrizia che belle che sono le tendine col pizzo rosso, è stata proprio una bella idea che vi hanno dato!!!!
ciao un bacio silvia

Danila ha detto...

Nieeente,ma qua nulla c'è!!! ahahahh
sono troppo belline le buistine ricamate,originalissime!!!
il cappello è chicchissimo!!!
ciao tesorina!

Anonimo ha detto...

tutto bello come sempre..brava anche mamma paola..eeyore