sabato 15 maggio 2010

Fatina finita e altre "chicche"...

Ciao!!
Ed ecco una cosa carina carina che mi è piaciuta un sacco ricamare!
Si tratta di un pannellino Fuori Porta ricamato per la mia amica Elisa.. A lei piace un sacco il verde e così mi ha commissionato questa chicca...

Vi piace?? Penso di farne altri anche da metter in vendita al negozio!!

Ne sto preparando qualcuno anche per delle nascite... Ve li mostrerò appena li finirò!!




Ed ecco la fatina del kit Profilo!!
L'ho terminata !! Non ho impiegato molto tempo.. Spero che alla mia cliente piaccia!



E poi volevo mostrarvi un pò di cosine fatte dalla mamma Paola!!
Qua sotto ci son due contenitori che potrebbero esser utilizzati come porta grissini o porta penne.. E' stata usata una bottiglia di plastica tagliata a metà e rifinita tutta all'uncinetto..
Simpatica idea, vero?



E poi queste cosine carine carine..
Nascono come presine mignon per i manici della moka, ma possono essere usate come copriuova...
Son troppo carucce!!



e per adesso ho terminato la carrellata!!
al prossimo aggiornamento!

:):):)



10 commenti:

araleslump ha detto...

ma che delizia il banner..davvero un bel lavoro come al solito.
un bacio tesoro e buon sabato sera

Anonimo ha detto...

patry come detto in xsp,tu sei bravissima,un compliemento particolare per mamma Paola,molto creativa e originale..
baci
eeyore/Alessandra

Croccheta ha detto...

davvero belli i punto croce e niente male i lavori all' uncinetto belle idee.. buona notte

Kiotta ha detto...

Ma siete bravissime sia tu che tua mamma!!! Corro subito a linkare il tuo blog, mi piace troppo :)

Buona domenica da Kiotta

Silvia ha detto...

ciao patry che bella che è venuta la fatina! e anche il bannerino!!!!
ciao silvia

Crusaneta ha detto...

Che belle creazioni spiritose che fatte!!!
Leggo in giro che ti diverti con le grigliate ultimamente eh? brava brava. Un bacioooooo

Danila ha detto...

che cose Carine e originali Patry!!

Erre54 ha detto...

la bottiglia di plastica e' piu' alla mia portata

Erre54 ha detto...

quello della bottiglia e' adatto per le mie potenzialita'
grazie
R

Annalisa ha detto...

Ciao Patty, un saluto veloce, tutto bene? Io tutto benone, ciao sei sempre bravissima, complimentissimi a te e a tua mamma, salutala per me!!
Ciao ciao
Annalisa