domenica 2 maggio 2010

Nuovo Sfondo!! :):)

Un piccolo post per ringraziare AZZURRA che ha curato la realizzazione del mio nuovo sfondo!! che dite vi piace??? Gliel'ho chiesto perché il vecchio mi ha stufato un po' e visto che è semplicemente creativa e bravissima, volevo una ventata di novità per cominciare un periodo nuovo e fresco per me!!
Allora, mi son detta perché non cercare una fantasia nuova anche per il mio blogghino?? Detto fatto!!! AZZURRA sei stata grande!!! E' uno sfondo in sintonia con il mio negozietto, ovvero pizzi ricami e
stoffine colorate......

Buon inizio settimana!!
:):):)


4 commenti:

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Wow, che dolcezza! E' carinissimo il tuo nuovo sfondo! Devo iniziare a personalizzare anche io con qualche elemento simile il mio blog! Scusami per il ritardo, ma sono rientrata solo oggi! Un bacione!

Patry ha detto...

Non preoccuparti cocò, vieni a trovarmi quando vuoi.. baciottiiii

letizia ha detto...

Se non è una coincidenza questa!!!!!! Ho appena scritto ad azzurra dicendole quanto era bello il tuo sfondo...poi vado su google a ceracre dei cuscinetti portafedi e dove finisco...sul tuo blog che ho riconosciuto proprio per lo sfondo!!!
Ciao e complimenti per i tuoi lavori verrò spesso a trovarti Letizi

DarkFee ha detto...

Ma che bello il nuovo sfondo!!
Ci sta bene nel tuo blog...:)
Complimenti ocme sempre per i ricami!! ^_^
Baciooooooooooooo