venerdì 11 giugno 2010

Al via i Mondiali 2010!!

Ciao ragazze!!

mamma mia da quant'è che non aggiorno il blog!! il tempo è tiranno anzi passa troppo in fretta per i miei gusti!!

vi mostro alcune novità!! innanzitutto la mia manina con le unghiette in onore dei Mondiali che proprio oggi apriranno i battenti!! Le ho fatte per scaramanzia anche se ho poca fiducia!! spero di sbagliarmi!!
Son carine però , vero?? Notare anche le stelline azzurra e bianca..:):)

Se non riuscite a vedere bene cliccate sulla foto...

Ed ecco la carrellata degli ultimi ricamini..Parto con un nuovo bannerino ordinatomi da una cliente che lo deve regalare ad una amica che andrà a trovare in Croazia..
Ho ricamato semplicemente a punto catenella poiché la frase da scrivere era un pò lunghetta..


E poi come tante di voi mi sono lasciata affascinare da questa meravigliosa rivista CasaChic, da cui ho ricavato questo semplice ricamo realizzato sopra un completino da cucina.. asciughino e presina, carini vero? Ora sto facendo un bannerino un pò country.. Ve lo posterò la prossima volta quando lo finirò..:):)

Ecco un ricamo semplice tratto dalla Tavola Bella di Susanna, un semplice fiorellino che decora la coppietta spugna colore Lilla della linea Stafil..

E poi faccio i complimenti a Cristina la mia amica affezionata cliente, che ispirandosi dal mio ricamo ne ha realizzato uno uguale però cambiando le tonalità di colore!! Ma non è meraviglioso e solare?? BRAVA CRI!!!

Alla prossimaaaaa!!!

6 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma quanti lavoretti carini, brava! E complimenti per le unghie :)

Croccheta ha detto...

Fai sempre una bellissima carrelata di lavori se vuoi passa da me www.millelavori.blogspot.com

DarkFee ha detto...

Ciaoooo!!!!
Ma che belle le unghie!! ^_^
Sto caricando ora i miei wip...quarda quanti ne ho -.-..sempre la solita io che vuole fare 800 lavori insieme..u.u
:)

Danila ha detto...

ciao Baby :)
come stai? io tutto ok a parte il caldo che si fa sentire molto...sto studiando x esami a breve...e trovo un pò di tempo x ricamare alla sera!
che bei lavoretti come sempre mitica Patry!!
<3
un baciotto!!

Silvia ha detto...

ciao patry che bello il ricamino sulla presina e sull'asciughino!!!!
ciao baciotti
silvia

daniela ha detto...

bello il bannerino!!!!!
e la tovaglietta finissima!!!
e' piaciuta parecchio anche a me la rivista. soprattutto i nuovi schemi di renato parolin.. non si smentisce mai!!!
un bacione
dany