lunedì 28 giugno 2010

Che titolo metto stavolta? mamma mia ho finito le riserve hahaha!!

Ciao a tutte voi!! e grazie di cuore per le vostre innumerevoli visite!!
Sono di nuovo tra voi per farvi vedere alcune novità!! La prima è un porta rotoli di carta igienica a 3 posti quindi abbastanza lungo che addirittura non ci sta neanche in un'unica foto!! infatti vi mostro la parte superiore:





E la parte inferiore:

Il disegno l'ho tratto dal nuovo Speciale mani di Fata numero 45!! Troppo bellooooooo !! lo consiglio spassionatamente!!Il ricamo che ho fatto è simpaticissimo a mio parere e con dei colori super estivi!! naturalmente li ho scelti a mio gusto !! E poi come dimenticare di ringraziare mamma Paola per la rifinitura con una fettuccina a catenella in tonalità rosa abbinata..


E qua sotto c'ho realizzato pure il sacchettino in coordinato!! Vi piace?? :):)


E poi ecco a voi uno degli accappatoi di ALILUCA che mi ha commissionato una mia cliente per la sua piccola Ludovica!! Carino, vero?



E per ultimo vi mostro una veste ricamata in tema estate!! ovvero dei simpatici ghiacciolini il cui schema me l'ha prestato la mitica CRISTINA!!



Un bacione a tutte e alla prossimaaaaa!!



10 commenti:

DENI ha detto...

Ciao Patry ma che belli lavori amo molto mani di fata lo compro sempre e adoro punte croce...Brava e complimenti per belle cose che fai....
Abbraccio
Deni

Danila ha detto...

oddioo meraviglieee!
ma come fai a ricamare tutto in cosi poco tempo????bravissima come sempree!!

Marina e Camilla ha detto...

ma che brava che sei... Il porta rotoli è bellissimo *_* Un bacione e tanti complimenti!!

occhidolci ha detto...

ma tu ferma non riesci a starci vero?!
fai sempre delle cose meravigliose :D
un bacioneeeee!!!

Cinzia_c ha detto...

ciao patty troppo bello il porta carta...direi molto estivo, giovane e moderno!!! mi piace parecchio!!!! bello bello anche l accapatoio ottimo lavoro!!!

i ghiacciolini sn sempre super...cn sto caldo mi fai venire voglia di mangiarne uno

Laura ha detto...

ciao carissima vedo che non stai ferma un attimo con le crocette!
complimenti il porta rotoli mi piace molto è mia intenzione farne uno chissà
IO ho preso una lunga pausa da tutto crocette comprese ma mi è tornata la grinta
Ho terminato il pannello con i dinosauri devo stirarlo
PS : tu come lavi e stiri i ricami che fai?

LL

Crusaneta ha detto...

hahahaa anch'io non metto molti titoli ormai, mancano le idee per non ripetere :)

Molto belli i coordinati e il bavaglino :)

Patry ha detto...

Ciao a tutte voi!! grazie per i vostri cari commentini!! e per i vostri graditissimi complimenti!!!

Laura: I ricami che faccio essendo praticamente tutti su ordinazione non li lavo , ci pensano le mie clienti..haha.. comunque se faccio qualcosa per me allora dipende da cosa.. se un quadro lo stiro dal rovescio e prima lo lavo in acqua fredda senza tanti detersivi solo un pò di sapone marsiglia.. se invece è qualcosa di più impegnativo come tendine e tovaglie allora lavo a 40 gradi senza centrifuga e lascio asciugare un pò senza che si secchino troppo .. poi sempre dal rovescio stiro il tutto.. kissss

barbara ha detto...

ciao patri
oramai non so più che cosa dire!! I tuoi lavoro sono sempre molto belli e le manine della tua mamma danno un tocco un più!
ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

stefi85 ha detto...

ciao patty! ti seguo sempre con piacere che bei lavori! coplimenti! un bacione stefi