venerdì 18 giugno 2010

Ecco la prima tendina... con la giraffina.. :):)

Non potevo aspettare oltre!! ci dedico un post specifico a queste tendine!! Ecco la prima terminata!!

ma quanto bella èèèèèèèèèè???????


Siccome il ricamo non ci sta tutto in una foto allora l'ho diviso in due parti!! la prima in dettaglio la giraffa con l'aquilone e gli uccellini...



La seconda parte invece si riferisce alle due nuvolette con gli uccellini che stanno sopra la testa della giraffa...



Ed ora mi dedico alla seconda tenda!!! e poi .....terminateeeee!!
che dite, Francesca e Tiziano?? Vi piace???

:):):)

9 commenti:

Cinzia_c ha detto...

bellissime Patty!!! mi piace troppo questo soggetto!!! carine da matti!!! ottimo lavoro!!!

Annalisa ha detto...

Ciao Patrizia, grazie per i tuoi saluti, le tue cosine sono sempre dei bei lavori, la giraffina è molto tenera!!
Ciao ciao
Annalisa

Smily ha detto...

Bellissimo!

Angela ha detto...

belle bravissima Patty

Anonimo ha detto...

eeyore:ciao Patry che dire le foto parlano già da sole questa tendina e meravigliosa,imamgino la felicità dei futuri genitori..un bacio
EEYORE ALESSANDRA

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Ma che carina!!! E gli uccellini? Sono troppo teneri! Mi ricordano una coppia che hanno fatto il nido sotto il mio porticato, li vedo ogni mattina appena mi sveglio :D !
Ho visto la Juke, ma sai che non la conoscevo? Anche io sono appassionata di motori, il mio ragazzo è amante di macchine e io di moto. Anche se non si direbbe perchè sembro molto tranquilla (me lo dicono in tanti) sono una centaura... XD Cmq mi è piaciuta un sacco la Juke, ha un disegno davvero innovativo, una bella potenza, c'è addirittura un motore benzina da 190 cv e il bello è che è compattissima!!! Davvero da farci un pensiero!!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma è troppo carina!! Bravissima!

CINZIA ha detto...

simpaticissima davvero molto graziosa!

Katya ha detto...

Ciao, passando dal tuo blog e ammirando questi fantastici lavori, ne approfitto per congratularmi augurandoti buon lavoro sempre.