domenica 6 giugno 2010

Regalini......

Ciao Visitatori e visitatriciiiiiiii!!!


Vi mostro un pò di cosucceeeee....

La prima molto semplice , si tratta di un fasciatoio da viaggio, comodo da mettere nel borsone della mamy appena ha bisogno di cambiare il bimbo... L'ho realizzato per conto di una amica che doveva fare un regalino ad una futura mamma.. Simpatico l'orsetto vero? L'ho tratto da una delle riviste della linea Stafil..



Vi volevo inoltre mostrare cosa ho realizzato con il regalo che mi ha fatto la mia amica mitica Annalisa, ancora per il mio 34° compleanno.. Finora non l'ho mai mostrato perché era eppeso a casa mia, ma per dargli un pò più di importanza ho deciso di metterlo appeso al muro del mio negozietto.. Penso che così lo si ammirerà meglio in tutta la sua bellezza!! Il ricamo è superbamente realizzato dalle sue mamine d'oro mentre il confezionamento è stato fatto dalla mia mamy Paola!!

Almeno è diverso dal solito quadro..Annalisa ti piace???


Ecco in dettaglio il ricamo con la sua firmetta...


E poi mostro un piccolo pensierino che ho spedito da poco alla mia amica Marisa di Bitonto che ha da poco partorito una magnifica bimba dal nome Valentina!! Ti faccio i miei cari e più cari auguri per questa tua nuova creazione!!! TVB Marisa!!! Un bacione anche al tuo grande Riccardo!!

E con mia gioia immensa posso postare il regalo che ho fatto alla mia grande ma grande amica di penna e non solo, ANGELA!!! Sei stata la mia prima amica che tanto tempo fa mi scrisse per complimentarsi con me riguardo il quadro che pubblicai su Susanna.. Ovvero l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci..Da allora non ci siamo più staccate.. E' stato feeling al primo colpo!! e sono super contenta che ancora adesso ci sentiamo e ci scriviamo!!

Questo regalo l'ho fatto a te e la tua famiglia..che gestisce una pizzeria a Foggia che si chiama ovviamente Rosso Pomodoro!! Sono super felice che il regalo sia stato gradito!!
TVB Angela!!Forza e Coraggio che la vita ti sorride!! Come tu sei sempre sorridente con lei!!


Ecco in dettaglio il ricamo della pizza... Tratto da un'enciclopedia Stafil..


E per finire il nuovo banner dell'orario del mio negozio!!! TUTTO PER ME!! Finalmenteeee....


:):):):):)

Alla prossima!!

10 commenti:

Danila ha detto...

Ciao dolce Patty :)
che sei generosa,quanti bei regalini!!
il banner del negozio è bellissimo!! come biglietto da visita ancor di più..se io vedessi appeso alla porta questo banner entrei subito in negozio :D
un baciotto e buon inizio settimana :*

nihal76 ha detto...

Ma ciaooooo Patty,
come sempre vedo dei lavori stupendi.. .quanti regalini hai preparato e tutti squisitissimi :D
si questo bannerino è bellissimo e invoglierebbe chiunque ad entrare nel tuo stupendo negozio..... :)
baci
Vale

Elisa ha detto...

Ciao Patry... bhe che dire... tutto meraviglioso come al solito!!!!!!!!! Sai che ti invidio un pò (un pò tanto :)) il regalo che ti ha fatto Annalisa... Complimenti per le tue creazioni...

Annalisa ha detto...

Ciao Patrizia, certo che mi piace, è bellissima così sembra nata per questo ed è diverso dal solito ed originale, come il nome del tuo negozio ahhahh, sono contenta che non l'hai tenuta nel tuo comodino a prendere polvere, sempre che ti volevo chiedere e mi dimenticavo sempre, BRAVA per l'idea e il gusto!!!!!
Le torte che ho portato da Elas sono piaciute tanto anche alla mamma e suocero, certo che se stavamo più vicine te l'avrei fatte qualcuna ogni tanto, lo sai che mi piace cucinare e quando si tratta di regalare mi fa ancora più piacere.
Belli anche tutti gli altri lavori, grazie per le tue visite, baci ciao ciao
Annalisa

Marty ha detto...

Ma che belle cose complimenti!!!!! :)
mi sono aggiunta sui miei lettori fissi:)

Cocò (daddysneatness) ha detto...

wow, fantastica la tovaglia, fa venire fame!!!
Ciao Patry, volevo informarti che hai vinto un coupon del valore di 30 euro da spendere sul sito Naketano. A breve riceverai una mail con il codice promozionale. Congratulazioni e bacioni! ;D

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!!
Brava come sempre!! i ricami sono bellissimi! ^_^
Ma come!! una ricamina come te, non avevi un tuo banner?? =D è normale perchè lavori prima di tutto per le clienti ^_^
CHe bello!! Anche tu sei una pen friend?? :) Io anche..è un'esperienza veramente bella! ^_^
BAcioniiii

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Ciao Patry, mi servirebbe il tuo indirizzo e-mail per iviarti il codice Naketano. Inviami un messaggio a : daddysneatness@gmail.com . A presto!

Anonimo ha detto...

patty che bellezza lo strofinaccio originalissimo..e anche i ricami baby..:D

eeyore//alessandra

Silvia ha detto...

patty che bei lavoretti!!!!
mi piace tanto la pizza dell'asciughino!!!
ciao
silvia