venerdì 25 giugno 2010

Tende di tutti i gusti... e amor di girasole..


Ed ecco la prima tenda che vi voglio mostrare in questa carrellata!!
Completamente fatta a mano dalla mia amica Adriana!! Ad intaglio la parte centrale con un motivo di frutta, visto che verrà appesa in cucina... E rifinita col gigliuccio tutt'intorno!! E' semplicemente stupenda!!

Eccone un'altra più semplice fatta per conto di una cliente!! E' la tela emiane 11 fili rifinita con un pizzetto colore giallino crema e con applicazione di una tela rasatello con motivo arance e limoni...
Molto semplice e di effetto!!

Questa invece è per la camera da letto dei bimbi sempre della cliente di cui sopra..hahah!!

Essendo la camera in tonalità arancio allora è stato applicato un bordo di stoffa misto lino stampata con fiorellini e rifinita sempre con bordo in pizzetto in tinta!

Simpatica vero?


Ed infine le due tendine terminate per la camera di Davide che nascerà per Settembre!! vi ho mostrato nei precedenti post il wip di questo lavoro ed ora eccole quaaaaaa!!!

Spero sia tutto di vostro gradimento ed anche delle mie clienti!!
Hehehe!!




Ed infine vi volevo mostrare i girasoli che fino a qulche mese fa erano solo semini!! Regalati dalla mia amica Nicoletta!!
Sono cresciuti vero??

BACI alla prossima!!
:):):)

7 commenti:

Silvia ha detto...

wow, ma proprio wowwwww
che meravigliaaaaa mi sono innamorata delle tendine giraffose!!!!
che belle che sono patry sei una MUSA
ehehehehe

DENI ha detto...

Tende sono stupende meraviglose...
Abbraccio
Deni

P.S. o cambiato nome di mio blog...un personale invito...
http://creative-lady-deni.blogspot.com/

Katiuscia ha detto...

le giraffine sono delizioseeeeeeee, le vorrei anche io se non mi prendessero per matta! ahahahah, ciao, katy

Cinzia_c ha detto...

belle tutte le tende, ideuzze sempre ingegnosi eh?ehhehe


hai piantato anche tu i girasoli vedo, io quest anno non li ho piantati causa Cindy mi sono dimenticata, sn troppo belli e restano anche qualche giorno fioriti

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

tende molto belle complimenti.
ciao Nicola FreshONpr
ciao. brava.

nihal76 ha detto...

ma ciaoooooooooooooooooo come stai?
le tendine con le giraffe sono un amoreeeeeee...
smack!!!!!!!

Cocò (daddysneatness) ha detto...

che carine le tende con la frutta e quelle con le giraffine, ormai questo motivo è diventato uno dei miei preferiti! Complimenti per i girasoli, io da un pò di tempo sto curando il mio giardino, facciamo tutto io e mia mamma è un pò faticoso, ma le piantine danno i loro frutti, è incredibile osservare quanto esse siano simili ai bambini, hanno bisogno di moltissime attenzioni, ma poi danno soddisfazione, vero? Ho piantato anche io delle piantine di girasole, ma non sono messe benissimo, spero che possano fiorire di nuovo! Bacioni