mercoledì 16 giugno 2010

wip tendine... e bannermania continua....



Ciaoooo!! Eccomi di nuovo tra voi per farvi vedere un nuovo lavoretto che sto facendo per conto di Francesca e Tiziano che tra un pò saranno genitori e che mi hanno commissionato un paio di tendine per la camera del futuro erede ovvero Davide!!
Insieme abbiamo scelto la tela le la rifinitura e dopodiché il ricamo!!
Ecco qua il wip del lavoro..

Dopo un paio di ora sono arrivata qua:



E stasera ecco qua!!

Mi piace un sacco!! e' per questo che sto andando come un treno!! Vi piace??


Ed ora carrellata di bannerini!!! e' già!! e' una mania.. ma non solo mia!!

Questo sotto é del mio negozio.. quando magari per un caffé o qualche urgenza mi tocca abbandonare la sede!!:):):)



Dicevo non solo mia!! infatti ecco qua che ho contagiato Cristina!! la mia cliente e amicona!!!
Troppo bello il draghetto!!


E questo sotto?? ma Cristina!! mi lasci senza parole!!!
:):):)



E poi quello con gli uccellini? che dire!!

Devo fare i complimenti anche a mamma Paola che ha rifinito tutto all'uncinetto il bannerino!!

Mentre questo tirolese l'ho fatto io!! bello vero???

Anche questo , il cui disegno l'ho tratto da casa chic!!



Ora basta sennò vi annoiooooo.. hahaha!!

Un bacione e alla prossimaaaaa!

4 commenti:

Danila ha detto...

mamma mia...in un'ora quella merà e già l'hai finito :O
ma come faiii!!
deliziosi questi banneriniiii!

Sonia ha detto...

Ciao Cara Patry bellissime le tue creazioni
un abbraccio Sonia

Silvia ha detto...

ciao ma sei troppo veloce per me, non riesco a starti dietro, mi regali il tuo super ago???!!
ciaoooo
silvia

Crusaneta ha detto...

Che forte la giraffaaaaaaaa mi piace tanto!