giovedì 8 luglio 2010

Notte Bianca Isolana




Ciao a tutte voi!! Volevo annunciare con questo post che sabato 10 luglio 2010 si terrà la notte bianca al mio paese ovvero ad Isola della Scala, VR!!

Vi invito a venire a trovarmi visto che con l'occasione il mio negozio sarà aperto dalle 19,30 fino ad oltranza...Ma non troppo tardi, vero. Che mi voglio divertire un pò anch'io....hahahaha!!!

Un bacio e Vi aspetto numerose!!!

Se volete delle informazioni cliccate al link seguente:


http://www.isolashopping.it/it/1-Isola-della-Scala/12-Notte-Bianca-ad-Isola-della-Scala.html

3 commenti:

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Che bello, sono sempre divertenti queste iniziative!!! Poi fammi sapere com'è andata! Bacioni

Graziana ha detto...

Ciao.. è tanto che vengo a curiosare nel tuo blog.. bello...prima o poi verrò a trovarti nel tuo negozio.. abito anch io a Verona..
Ciao da Graziana..

DENI ha detto...

Ciao sarà bello ma per me e lontano mi dispiace...
Buon divertimento...
Deni