venerdì 23 luglio 2010

Pizzata in compagnia.. :):)


Ciao A tutte voi amiche che mi venite a trovare sempre più numerose!! grazie mille delle tantissime visite e dei cari complimenti che ricevo!! Siete sempre super gentili!!


Vi mostro il ricamo che ho fatto in velocità ieri nel pomeriggio!
Un set spugna della serie Fratelli Graziano , fantastica spugna a mio dire! Il ricamo della cifra è preso a due fili di trama per renderlo un pò più grande, visto che la aida era piccolina, e schemi grandi di iniziali non ne avevo per questo oblò, perciò mi sono inventata così!! Poi per renderlo un pò carino ho riempito con un pò di margheritine ricamate naturalmente a punto margherita!!hahaha!! Il ricamo è in tonalità lilla, visto che la mia cliente lo adora!! spero piaccia anche a voi!!




Ed ora un pò di foto per ringraziare le partecipanti alla pizzata in compagnia che ogni tanto io e mamma organizziamo!! Siamo state benissimo vero ragazze?? e che pizza buona abbiamo mangiato!! peccato che la Divina non la facevano più!!hahaha!!

La mia pizza eccola qua, la Mirò!! Super veramente!! Mozzarella di bufala, brié , pomodorini e patate al forno!!


Ed eccoci qua!! Da sinistra la Valeria, Io nel centro, e la Paola!!


In quest'altra foto invece sempre da sinistra, mamma Paola, La Elisa( che oggi fa il compleanno, auguriiii!!) e la mitica Cristina!!



Vorrei ringraziarvi infinitamente!!E' stata una serata spensierata, e divertente!! Abbiamo mangiato bene, di chiacchiere ce n'erano da vendere!! HAHA!!
e dire che c'è da ripeterla sicuramente!! E sappiamo già dove andare vero?? La prossima volta una mega coppa di gelato all'Acropolis di San Giovanni Lupatoto!! ARRIVIAMO!!!!

ALLA PROSSIMA!!




4 commenti:

DarkFee ha detto...

mmmmmmhm...che voglia di pizza!! ^_^
E bellissimo il ricamo che hai fatto :)
Brava come sempre! ^_^

Rosa ha detto...

Molto belli e delicati i tuoi asciugamani! E che buona la pizza, ne vado matta!
Bacioni,
Rosa

DENI ha detto...

Ciao..... Bellissimi tuo asciugamani mi piace molto sono semplici ma molto belli e di grande effetto..
Abbraccio
Deni

Danila ha detto...

ciao Patry bellaa!!