domenica 11 luglio 2010

Visita di Cinzietta alla Notte Bianca di Isola...e non solo..

Ciao crocettine e non!! come state? E' stata una domenica all'insegna del relax perché come descritto nel precedente post, c'è stata la Notte Bianca Isolana, e per l'occasione ho fatto le ore piccole!! Sono molto contenta della visita della mia amica crocettina Cinzia che in compagnia con il suo moroso Luca e il cugino Nicola , mi hanno svaligiato il negozio..Scherzo dai, Cinzietta non ha mancato a fare acquisti!! E come dimenticare la mitica cagnolina Cindy?? Ma che amore!! Anche mia mamma é stata rapita dal suo musetto!! e come si fa a non voler bene ad un musetto così?? Ecco una carrellata del nostro incontro :


C'è la Cindy che sembra la padroncina del negozio!!



E quant'è fantastica con il bavaglino?? Che forte!!


Eccoci qua con la cindy in braccio alla sua padrona Cinzia!!

E qui invece sta baciando il suo papi Luca!


Qua invece stiamo prendendo un aperitivo prima del mitico risotto all'isolana fatto dal mio papà in uno dei tanti stands presenti per l'evento...

Vi ringrazio di cuore per la vostra visita che sicuramente sarà contraccambiata giovedi prossimo quando verrò a Legnago in occasione dei negozi aperti di sera!!E come dimenticarmi di ringraziare di nuovo Cinzia per la marmellata di more fatta personalmente da lei con le more del suo frutteto? MAMMA MIA non vedo l'ora che arrivi domani mattina per farmi una grande colazione!!


Inoltre vorrei ringraziare anche Carmela, un'altra amica crocettina del forum che in occasione della Notte Bianca è venuta a fare acquisti e a divertirsi in occasione di questo grande evento!
Spero vi siate divertiti!!

un abbraccio e alla prossima!!



Ora vi mostro una carrellata di alcune n
ovità!!

Guardate qua quanti porta oggetti che ha creato la mia mamma Paola!!

tanti tutti insieme di tutti i colori!! Si possono usare per porta grissini, porta poutpurry, porta cotoni da bagno, porta penne.. insomma chi ha altre idee ben venga!! :):)

All'interno c'è una mezza bottiglia di plastica che dà la
rigidità di forma..


E poi un coordinato baby sempre rifinito all'uncinetto con il cotone regalato dalla mitica Cristina!! GRAZIEEE!!


Invece qua sotto ci sono un pò di ricami baby fatti per conto di una cliente in occasione della nascita di una nipotina che dovrebbe avvenire a giorni..



Poi ho realizzato un il ricamo su di un fasciatoio della linea Stafil, nella versione femminile e ..

in quella maschile:

Credo di non aver dimenticato nulla... Altrimenti ..ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

letizia ha detto...

Ciao intanto grazie della visita ho sbirciato un pò nel tuo blog fai delle cose bellissime anch'io ho fatto tante cose a punto croce ma ultimamente lavoro poco.
adesso però devo riprendere perchè devo fare delle cosine per la mia nipotina...certo niente a paragone a quello che fai tu.
Peccato che non abito vicino a te altrimenti un giro nel tuo negozio l'avrei fatto ma...mai dire mai
Ciao Letizia

DENI ha detto...

Dio mio ma quando hai lavorato... Complimenti cose che hai creato insieme a tua madre sono stupende... Brave...
Abbraccio
Deni

nihal76 ha detto...

come al solito ecco la caverna delle meraviglie!!!! :D :D :D :D
mamma che occhioniiiiiiiiiiiii ti voglia di prenderla e mangiarla di coccoleeeeeeeeee :D :D :D
baciotti

daniela ha detto...

ahahah la cindy è davvero stupenda!!!!!!!

che bella la vostra amicizia, cosa preziosissima, tenetevela streeetta stretta!!!
un grosso bacio