mercoledì 21 luglio 2010

WIp Tendina del mio Bagno!! FInalmente qualcosa per me!!



Ciao!!!! E posso dire finalmente faccio una cosa per me stessa!!! avevo una voglia di cominciare!! tnata quanta la voglia di andare in ferie!! HAHAAH!! solo che quelle le vedrò col cannocchiale! intanto vi mostro il mio wip!! Si tratta della tenda del bagno di casa mia! E' una misura grande da porta finestra, infatti sembra infinita!! Ho deciso di ricamare, dopo consulto familiare(HAHA), un ramo di fiore di pesco con farfalline a seguito, tratto da uno dei libretti che dispongo in negozio della Ricoh design!! La tela è la Emiane 8 fili semplicissima da ricamare dalla trama regolare e color aragosta che si coordina ai colori delle mattonelle del bagno !!

La tenda è rifinita da mamma Paola all'uncinetto tutt'intorno... E qua sotto ecco dove sono arrivata in un giorno di ricamo!!! si vede che avevo voglia, no?? :):)

In base alla misura della finestra dovrò ripetere il ricamo 3 volte...così la riempio bene bene!!

E poi non essendo ancora soddisfatta ho realizzato una serie di sacchettini porta lavanda o saponetta..

Il ricamo è invece stato copiato da uno dei libricini di mani di fata.. Tropo carini!! e anche semplici..

Ed ora ecco le cosine realizzate da mia mamma all'uncinetto!!! Fiorellini ideali per arricchire un pacco regalo...


E poi ecco la piccola modella che indossa un fantastico cappellino fatto sempre da mia mamma!!! Quanto è carina?????????



Anche una bustina porta confetti si è inventata!! che fantasia mamma, se non ci fossi tu!!

Ed infine un set di salvietta bavaglia e scarpine in tonalità giallino crema!! adorabile!! Disponibile anche in altri colori!

Ora vi saluto!! e alla prossimaaaaa!!!

:):)


7 commenti:

Cinzia_c ha detto...

Wow quante belle novità, alla fine hai fatto un ricamino diverso nelle tende xò è bello ci sta molto bene cn il colore aragosta, proprio belle e delicate...ovviamente in 3 gg hai già fatto un ramo...mamma mia...a me serve minimo una settimana..sigh sigh:-PPP

I set di tua mamma sn troppo belli e diversi dai soliti

a presto

Silvia ha detto...

Ciao carissima, bene finalmente qualcosa per te, sono contenta, è una soddisfazione no?
ma quindi non vai in ferie?
bacioni e bellissime anche tutte le altre creazioni!!! silvia

Patry ha detto...

Ciao silvietta!! se riesco farò un fine settimana al mare, beccando tempo bello.. magari son così sfigata che se vado via io piove!! haha!!

Cinzia, bello il colore aragosta vero?? Almeno qualcosa di diverso!! Dai che se ci metti anche tu sei veloce hehe!! baciotti a presto!!

Katya ha detto...

Molto bella la tendina! e un "bravissima" alla tua mammina, buona giornata

Anonimo ha detto...

oh mamma quante cose stupendeee.complimentiii..baci Ale

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Davvero graziosa la tendina! Per non parlare dei fiorellini all'uncinetto e del cappellino poi! Che dolcezza! Non le posso vedere queste cose,poi mi viene voglia di mettermele! XD

DENI ha detto...

Ma quante belle cose hai fato pero tenda e stupenda e fiori sono favolosi...
Brava e complimenti...
Abbraccio
Deni