martedì 17 agosto 2010

Borsette e..... :)

A rieccomeeeee!! :):)anche questa volta sarà una carrellata un pò impegnativa!!
Partiamo alla volta del opere all'uncinetto!!

Vi mostro il mio avanzamento riguardo la mia prima presina.. che comunque viste le dimensioni diventerà più un sotto pentola..hehe!!


E di seguito le meraviglie di mamma Paola!!
Si parte con un'altra bella borsa fatta all'uncinetto in tinta bianca molto fine e candida!!

Per non parlare della mia borsa!! Realizzata con filo sfumato dal bianco al marrone!!

Ed invece qua sotto la mitica borsa che feci una decina di anni fa!! L'ho ricamata interamente su tessuto grezzo FATTA AGO E FILO!! Con lavorazioni a rombi e punti lanciati.. Un pò lunga da fare ma stupenda con i suoi colori vivaci estivi!!

Ecco il dietro, con anche il particolare della corda fatta da mamma all'uncinetto naturalmente!!


Anche qualcosa di ricamato a punto croce non poteva mancare!!
Oggi ho realizzato questo simpatico porta rotoli da bagno con dei ricamini semplici e veloci tratti da APPASSIONATE Punto Croce Speciale bimbi!!

Che ne dite?





Buon proseguimento d'estate!!
:):)

2 commenti:

DENI ha detto...

Dio mio ma quante cose fai.... Direi che ai mani d'oro tu e tua madre.. Siete molto brava...
Buona giornata...
Deni ;-))

lara ha detto...

La borsa Peruviana è stupenda.... Bhè, dai anche le altre... Mi piacerebbe farmene una!!!!
Lara