giovedì 19 agosto 2010

Dedicato a Benedetta...


Questo è un post tutto particolare dedicato alla mia piccola amica Benedetta!! Sembra ieri quando un paio di anni fa volevi imparare il punto croce!! e quale allieva migliore potevo avere ??
Con pazienza e costanza sei riuscita a capire la tecnica del punto perfetto e a distanza di 2 anni oramai fai i tuoi lavoretti senza più che ti controlli!! E addirittura sei mancina come me!! Per questo hai imparato anche con facilità!! Eccoti qua sotto finché completi il nome del sacchettino che tua sorellina Aurora userà alla scuola materna!

Ecco qua sotto l'asciughino terminato e abbellito con due semplici cuoricini rossi!!

Ed eccolo insieme alla bavaglina coordinata:

E finalmente il lavoro terminato con la soddisfazione della sua realizzatrice!! e anche con i complimenti della tua maestra ovvero io Bravissima Benny!
Ora ti aspetta il secondo tris asilo, questa volta con tema Winnie Pooh!!


Questa sotto invece è stata la prima bavaglia che hai realizzato!! Sempre per la tua bella sorellina!! Carina la mucchina vero?? e' stata un pò impegnativa però piano piano l'hai terminata!!



Quasi dimenticavo!!! Ti ricordi il banner per Natale?? Lo hai fatto quasi un annetto fa e con le occasioni delle festività natalizie sicuramente farà bella presenza davanti alla porta di casa tua!! C'è però lo zampino di mamma Paola!!
Infatti la rifinitura all'uncinetto è proprio sua!!
Lavoro di squadra
he he!! :)


Cosa dire Benedetta!! Sono super orgogliosa di te e tutto l'entusiasmo che metti nel lavoro che fai mi dà tanta gioia !! Davvero sono super contenta!! Spero che non dimenticherai mai questa bella arte manuale.. Quando sarai più grande sicuramente ti servirà per creare tante belle cose per te e per la tua bella famiglia!!

Un bacione a te ed alla tua sorellina Aurora!!
Alla prossima lezione!!
BACIOTTI!!

6 commenti:

DENI ha detto...

O dio ma che brava, complimenti... Eco sono queste bambine che mi piace tanto da piccole bisogno insegnarli lavoretti,che poi diventa un divertimento..
Ciao e buona giornata a voi due..
Deni
P.S.IO sono nell letto con influenza, lo presa tanta questa volta...

Cinzia_c ha detto...

quanto è brava e costante Benedetta, addirittura fa i set asilo x la sorellina mitica!!! forse passerà qualche anno senza ricamare ma quando sarà grande di sicuro le torneranno utilissime le tue lezioni!!! che bel ricordo !!!

DarkFee ha detto...

Ma che brava che è questa piccola allieva!! ^_^
Complimenti a lei!! :)
Non mi era capitato mai di vedere ricamare con la sinistra :) però giustamente, i mancini fanno così ^_^
Complimenti a tutte e due!! :)
baci baci

Danila ha detto...

ma guarda un pò che bimba brava!!!!
complimenti anche alla super maestra che ha avuto ;))))baciottini dolce Patty !

Anonimo ha detto...

grazie a tutte per i complimenti!! anche Benedetta vi ringrazia

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Ma che brava, è adorabile! E poi si chiama come me ;D!
Scusami se ti rispondo con ritardo, ma non è facile con questi ritmi...Ora mi trovo in Francia a Bordeaux. Anche a me è piaciuto tantissimo il museo del pizzo e in merito al cibo, ti dico solo che ho preso 6 kg! Un bacione e a presto!