lunedì 2 agosto 2010

Guantini e ricamini di Benny!





Eccomi tornata dal mare!! sono stati due giorni intensi di sole e relax!! mi son proprio divertita a trascorrere qualche giorno diverso che mi abbia dato la possibilità di staccare dalla routine quotidiana!!

E rieccomi anche a mostrare un pò di guantini realizzati da mamma Paola!!
Dopo i guanti regalatami da Tania che ringrazio di cuore, mia mamma diciamo che si è proprio ispirata! Che ne dite? Ne ha fatti di tutti i colori!! Ideali per il freddo invernale..Certo che lavorare la lana con questo caldo!! Sei proprio brava..eheh!!





Cosa dite?? ne ha fatte abbastanza??
Ed ora vi mostro il wip della mia tendina!!

Ho terminato tutti i fiori ora sono all'opera con le farfalle! Vi ringrazio per i vostri consigli! Vi mostrerò quando avrò terminato cosa ho deciso di fare.. hehe!!

E per finire vi mostro un ricamo che ha terminato la mia piccola grande alunna BENEDETTA!! che ha voluto mostrarvi il suo ricamo su di un porta rotoli da mettere in bella mostra nel bagno di casa sua!! che dite? E' stata proprio brava!!! Ed ora si sta dilettando a ricamare i set asilo per la sua sorellina che l'anno prossimo andrà all'asilo!!


BRAVISSIMA BENEDETTA!!

6 commenti:

Cinzia_c ha detto...

che bella che sei Patty!!!

oddio quanti bei guantini tutti diversi proprio brava la tua mamy!!! belle anche le tende allora adesso attendo dove piazzerai le mie adorate farfalline ihhiihi

Ma questa bimba è bravissima addirittura fa i set asilo x la sorellina mamma mia!!! crocettina dalla nascita questa Benny!!!

baci

DarkFee ha detto...

ma che belli quei guanti!!! :) si si..mi piacciono :)
E la tenda poi...sta venendo proprio bella!!! =D
E complimenti alla tua piccola allieva!! ^^ anche io ho imparato alla sua età a ricamare :)

occhidolci ha detto...

rilassata al mare?
hai fatto proprio come me, 2 giorni.. toccata e fuga.. a me sono bastati, a te?
... tua mamma è un mito, ha fatto una marea di guantini in pochissimo tempo!!!
un bacioooo

Danila ha detto...

bella che sei :)
aaah quei guanti sono una chiccheria!!!!!!!!!!!!!!!complimentissimi!!!! siete un portento lo dico sempre :) :)
chissà se un giorno ci conosceremo di persona :) mi piacerebbe un sacco.
un bacioneee

Patry ha detto...

guantini marroni venduti!!! hehe!! fanno moda!!

Dani magari un giorno ci incontreremo!!mai dire mai!!!

Katiuscia ha detto...

ahahahahahah, quanti guantini! e complimenti a Benedetta, promette benissimo ;) katy