venerdì 27 agosto 2010

Incontro crocettoso, e tante creazioni...

Ciao ragazze!!!
Ben tornate alla carrellata dei lavori fatti da me e non solo!!


Parto subito con un'impresa, purtroppo non mia, ma che mi piace un sacco!!
Si tratta del mitico gioco dell'oca!! Vi ricordate?
Lo ha realizzato una mia cliente e ad ogni quadrettino corrisponde un ricamo diverso..Cliccate sulla foto per vederlo ingrandito..
Si parte dal mese di novembre per finire all'epifania, che ogni festa porta via.. TROPPO BELLO!!
BRAVA Luciana!!



Ecco qua un primo piano del centro ricamo...
Diverrà un bel quadro!!

ecco invece un ricamo meno impegnativo del precedente..
Si tratta di una striscia da soggiorno o camera, ricamata su tela emiane 8 fili bianca e confezionata con rifinitura di pizzo macramé..
Il ricamo è tratto da un'enciclopedia della Stafil
Ma personalizzato con colori a mio gusto..




Inoltre a voi la prima borsetta invernale!!
Fatta da mia mamma Paola, naturalmente, tutta all'uncinetto!!
Iniziamo la moda autunno /inverno 2010..hehe!!

Qua sotto invece un banner per la nascita di Ludovica, che arriverà tra meno di un mese..
Ho ricamato anche il nome di Francesco perchè il fratello maggiore sennò è geloso..hahaha!!

E all'interno della nuvoletta ricamerò la data della nascita.

vi piace?



Ora vi mostro invece alcune foto dell'incontro che ho organizzato insieme alle mie amiche crocettine Isolane e Nogaresi,... hehe!!

Infatti invece della solita pizza, questa volta ci si amo trovate a mangiare una mega coppa di gelato nella gelateria di un paese qua vicino..
Eccoci qua sotto!!
Io e la Elisa



Le due Paole!! Da sinistra PAola punto croce hehe!! E la mia mamy

Poi ecco a voi la Valeria (a sinistra) e la Cristina!


Ed infine alcune delle coppe gelato che abbiamo divorato!!!!

GNAM GNAM!!!

Alla prossimaaaaaaaaaa!!! Per un Divertimento assicurato!!
Grazie ancora per la fantastica compagnia!!

:):):)

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

il gioco dell'oca a punto croce è una chicca! stupendissimooooooooo!!!!! che impresa, complimenti alla creatrice! katy

Silvia ha detto...

che bello il gioco dell'oca! e che belle che siete!
ciao patry

DENI ha detto...

Ciao... Dio mio quante cose belle hai creato,sei davvero molto brava con filo e ago...
Complimenti...
Deni

barbara ha detto...

ciao paola
complimenti per gli incontri che ti riempono di luce! E naturalmente di tutti i ricami che produci!
Mi piace molto il gioco dell'oca, pensa che volevo farne uno per andrea ma credo che non riuscirò mai a realizzarlo! Ciaooo
Barbara

Silvia Jennyverde ha detto...

Tutto stupendo, delizioso il segnalibro con la preghiera dell'angelo, ma ... il gioco dell'oca è da togliere il fiato!