giovedì 12 agosto 2010

poche chiacchiere.. :):)..Tante opere!!


Cosa dire.. poche cose.....
e invece vi mostro tante coseeeeee!
:):):)

Infatti oggi ho iniziato a fare questa stupenda borsa che mi ha regalato la mitica Cristina!! Fatta interamente da lei!! Ho deciso di ricamarla con dei disegni geometrici e semplici.. Ho appena iniziato a fare una specie di pizzetto a ridosso della cerniera principale..








Qui vedete il WIP da vicino.. Ho deciso di ricamare con colori neutri poiché il marrone secondo me è coordinabile con tutto.. E siccome ho diverse cosine in questa tinta, tra cui i mitici guantini di Tania, ho deciso di creare queste tonalità

Grazie mille Cristinaaaaaaaa!!!


Tra l'altro oggi pomeriggio ho fatto una capatina in edicola!! la mia droga!! Ho acquistato Solo Bimbi di Susanna dove ci sono tantissimi modellini di maglioncini da fare a mano ..E questo per la mia mamma!!

Mentre Appassionate di Punti croce Bimbi per me !! L'ho sfogliato e penso che domani darò atto ad alcune ispirazioni!! Ci sono degli schemi super simpaticiii!!!


Poi vi volevo far vedere questo segnalibro, sempre rifinito da mamma Paola all'uncinetto e ricamato con il soprannome di Mirko, il marito di una mia cliente! Poi ho voluto decorarlo con dei rombetti a punto scritto.. Me li son letteralmente inventati hehe!!

Ed inoltre la carrellata di sacchettini preparati tra ieri ed oggi!! Mi son proprio divertita a farli!! Son troppo carucci!! Voi che dite??

Questi sotto son stati ricamati a punto catenella.. Il disegno sempre inventato da me .. :):)


Ed ecco le realizzazioni di mamma Paola che come il solito sforna meraviglie!!
Due degli ultimi porta oggetti fatti a maglia.. Uno alto ed uno più piccino....Simpatici vero?


Una borsettina baby.. Per bimbe!! Troppo tenerona!


Ed ecco altre due meraviglie!!!
La borsa di spago realizzata all'uncinetto..


con cintura coordinata!! Spettacolari!!


E se volete le fa anche su ordinazione!! ma credo che lo spago non lo usa più..visto che è stato un pò difficile utilizzarlo!!
Domani mattina vado al mercato a prendere dei gomitoloni di cotone grosso colore marrone e bianco e sicuramente li farà con meno problemi alle dita.. Lo spago è bello ma difficile da usare..

allora che ne dite della nostra produzione????

Alla PROSSIMAAAA!!

5 commenti:

DarkFee ha detto...

ma che belle creazioni!!! Sempre super brava!!1 :) : )
La borsa verrà bellissima...i sacchettini ricamati sono molto delicati e belli belli ^^
Con lo spago??? me l'immagino che sia difficile da usare :)
Ma lei è mitica e penso sa lavorare anche il fil di ferro all'uncinetto =D
Complimenti a tutte e due!!
Baciii

Cinzia_c ha detto...

quante cose!!! tutto bellissimo!!!! appassionati bambini l ho preso anche io me l ha regalato la luana xkè qua nn si trovava +, è molto bello soprattutto da asilo molto utile!!!

baci piovosi!!!

DENI ha detto...

Ma sei bravissima un fulmine ma quante cose carine hai creato... Brava... Buon ferragosto a te e tua famiglia..
Abbraccio
Deni

araleslump ha detto...

ma quante belle cose .... e poi eleganti sei sempre mitica
brava

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Sempre fantastiche le tue creazioni, non mi stancherò mai di dirti che sei davvero brava! Scusa il ritado ma non riesco a connettermi spesso... Ora mi trovo a Kolding, un fiordo della Danimarca, il clima è cupo e c'è un'atmosfera davvero strana, ma è molto suggestivo! Appena posso posto le foto, adesso ho pubblicato quelle dell'Austria. Un bacione e buone vacanze anche a te! A presto