martedì 7 settembre 2010

Prosegue la mia tendina...

Ed ecco dove sono arrivata con la mia tendina!! Ho terminato entrambi gli angoli !! Oggi pomeriggio ho iniziato una delle quattro farfalle in programma per il riempimento!! Qua vedete gli angoli finiti:

Ed ecco la prima delle farfalle:

Inoltre volevo farvi vedere la mitica Benedetta, la mia alunna preferita, che ha terminato il secondo set asilo per la sua sorellina Aurora!! Sei troppo bravaaa!!


Poi ecco qua due bei portachiavi ricamati sempre da Benny e regalati ai suoi genitori Chiara e Roberto!!


DAVANTI:


Dietro praticamente perfettooooo!!


Credo proprio che il regalo sia stato super gradito!!

Vi mostro anche un fasciatoio della linea Stafil ricamato per una cliente del negozio:
Visto che non si conosce il nome ho creato questo piccolo orsacchiotto.Spero sia gradito!!
Voi che dite?













5 commenti:

DENI ha detto...

Complimenti e bellissima tenda adesso che mi ricordo anche io o questa rivista se non mi sbaglio Mani di fata...
Favoloso.. brava e complimenti per tutti tuoi belli lavori...
Buona notte...
Deni

DarkFee ha detto...

complimenti per la tenda!! Sta venendo benissimo ^^
E poi la tua alunna è bravissima!! Il suo retro è perfetto!! La invidio ^^
A presto patty!!
Bacii

Cinzia_c ha detto...

bellissima la tenda Patty e acnhe le farfalle...quasi quasi ci faccio un pensierino eheheh x il bagno

la tua allieva è bravissima non c'è altro da dire!!! così giovane e già così tanto brava!!!

Bello anche il fasciatoio la prossima volta che vengo me li mostri xkè non sapevo che esistessero da ricamare!!! baciii

Nihal76/Vale ha detto...

ma ciaoooooooo stupenda la tendina...
e complimenti alla tua alunna è molto brava... e poi con una maestra come te non potrebbe essere altrimenti :P :D ;)
baci

Monica ha detto...

Complimenti alla tua allieva preferita;-)).... è veramente bravissima!!... io dietro non sono così brava:-(..... e ovviamente complimenti anche all'insegnante, io sono un'autodidatta, ma mi piacerebbe molto frequentare dei corsi di ricamo solo che dalle mie parti non se ne fanno.......
baciiii