mercoledì 1 settembre 2010

Tanti set asilo e Nuova tendina da bagno....


Ciao crocettine, vi mostro un piccolo assaggio di quei tanti set asilo e sacchettini sfusi che in questo momento tengono occupate le mie giornate..

Poi ditemi cosa pensate e apprezzo vari suggerimenti..
:):):)










Inoltre ecco il mio nuovo wip!!

Si tratta della tendina che tiene coperto un mobiletto che ho in bagno con tutte mensole su cui metto gli asciugamani e tutte altre cosucce da bagno!La tela è La classica emiane 8 fili colore azzurra e rifinita da mamma Paola all'uncinetto..

Naturalmente difficile come sempre la scelta del ricamo e dopo aver sfogliato una marea di riviste ho deciso di fare questo ricamo tratto da uno speciale di Mani di Fata numero 45!!



Ricamo molto sbrigativo e semplice da eseguire..
Sono già a buon punto..

Sto già terminando la parte dell'angolo in basso a destra, mi manca solo il riempimento dell'azzurro..



Poi devo fermarmi perchè mi hanno commissionato un semplice vassoio..

Perciò vi mostrerò gli sviluppi anche di quest'ultimo lavoro..

E stasera si va dalla Cinzietta e Luca, con un piccolo pensierino hehehe!!

Ma non lo pubblico sennò rovino la sorpresa..
:):):)

Alla prossima!!


6 commenti:

Cinzia_c ha detto...

belli mi piacciono, soprattutto quello tutto colorato a tono di Tommaso!!!

bella la tenda dai che presto sarà finita...sei super Patty tu !!!


grazie mille x il regalo, foto messa sul mio blog

a presto

baciii

DENI ha detto...

Brava ricamo che stai facendo e bello lo visto gia nel rivista Mani di fata...Direi ottima scelta...
Brava...
Abbraccio
Deni

DarkFee ha detto...

BEllissimi i set dell'asilo!!
Ma ancora di più la tendina per il bagno :) TI sei specializzata per rendere il tuo bagnetto un piccolo capolavoro =D
Complimenti!! :)

Non vedo l'ora di vederlo finito ^^
BAcioniiiii

pennipenny ha detto...

Ciao! Felice di incontrarti! Il mio blog è ricamidipenny.blogspot.com

Belli i tuoi lavori!
Penny ^_^

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Ciao come va? Passate bene le vacanze? Io sono immersa da operai che mi rimettono a posto casa...
Tornando a noi, che bello il primo set, davvero allegrissimo e poi può anche essere un'idea regalo carina per i bimbi delle mie amiche! Anche il bavaglino personalizzato, troppo forte!

Silvia Jennyverde ha detto...

Il primo tommaso è il mio preferito. Ottima scelta di stoffa e tinte del filato.