mercoledì 15 settembre 2010

Al Via la 44° Fiera del Riso!!

Anche quest'anno comincia la grande Fiera del Riso!! Siamo arrivati alla 44° edizione!! Oramai è diventata una Fiera nazionale ed anche internazionale sotto certi aspetti!
Se volete venire a trovre me e fare visita al mio negozietto , sarò super felice e onorata ad ospitarvi anche le domeniche pomeriggio ..Infatti lungo tutta la mia via verrà allestito come tutti gli anni, il mitico mercatino dei bambini, in cui bimbi dai 6 ai 10 anni espongono le loro mercanzie e come i grandi richiamano l'interesse di tante famiglie con i bimbi che si divertono tra le bancarelle a fare i loro piccoli ma grandi affari.. :):) Il mercatino si terrà dalle ore 14 alle 18 mentre io aprirò per le ore 15.E naturalmente chi volesse venire a mangiare il risottino, sarà mia ospite!!! So che Cinzietta e Luca verranno sicuramente!! Anche Ana Claravalls potrebbe essere che venga a trovarmi e di questo sono super felice!! Ragazze fatemi sapere che prendo dei biglietti in più!!!
Se volete delle informazioni in più su questa edizione della Fiera, andate a vedere al link :www.fieradelriso.it



Ed ora vi mostro la tendina appesa al mio mobile del bagno azzurro!!

Eccola qua nella sua interezza:

Parte superiore:

Parte inferiore:




Ed ora dei nuovi bavaglini per una mia cliente che aspetta una bimba dal nome Ludovica:



Per ora è tutto..
Grazie mille per la vostre visite e per i vostri commentini che sono sempre super graditi!!

:):):)

Alla prossima!!

6 commenti:

Silvia ha detto...

bravaaaaa che bella la tendina! complimenti sei bravissimaaaa!
buona festa del riso! non sapevo ci fosse anche da te!
cmq sto aspettando la bozza del libro che sarà pronta a giorni quando sono pronte te le mando!
ciao silvia

Barbara ha detto...

Ciao!
E' tanto tempo che anche io non riesco a passare ...che belli i tuoi lavori...la tendina poi è veramente bellissima...l'ho fatta vedere alla mia mamma e ho visto un pericolo luccichio nei suoi occhi.... Un abbraccio.Barbara

Cetty ha detto...

Patty quella tendina è troppo bella....ma lo schema dove l'hai preso?E che dire dei bavaglini..S T U P E N D I,brava!!

Patry ha detto...

Grazie ragazze!!! Si si silvia c'è da tanto tempo ed oggi è il primo giorno!! anch'io l'anno scorso ho partecipato allo stand di mio zio che è produttore del riso Riccò, mentre mio papà ci va tutti gli anni visto che è un risottaro!!fa di quei risotti super!!

Per Cetty: ho trovato lo schema su uno speciale di Mani di Fata, numero 45, dovresti trovarlo ancora in edicola perchè è abbastanza recente!!

BACI e grazie anche a te Barbara!!! A prestoooo!!

Monica ha detto...

ciao Patry, è la prima volta che scrivo sul tuo blog, l'ho scovato tramite il forum di punto croce:-)
complimenti per la tendina è meravigliosa!!..... vorrei tanto poter visitare il tuo negozio deve essere una specie di paese dei balocchi per me, peccato essere così lontana, ma non è detto che prima o poi faccia una scappata;-)
baciiiiii e un saluto a tutte:-)

Sonia ha detto...

mi spiace cara amica mia ma non riuscirò a venire a trovarti
sicuramente in primavera.
Sonia