martedì 5 ottobre 2010

Da dove inizio?? :):)

Ciao!!
ho creato un bel pò di ricamini baby in questi giorni, visto che avevo terminato la sorta di quelli ricamati e pronti alla vendita in negozio..E' già, per fare un regalino per nascita, il bavaglino è sempre super gradito ed utile...
I ricami li ho tratti tutti da APPASSIONATE PUNTO CROCE BABY di luglio -agosto 2010!Non sapevo quale scegliere, effettivamente mi piacciono tutti!! voi che dite??






Inoltre volevo ringraziare ALILUCA del forum xsp, che mi ha prodotto alcuni dei bavaglini esposti in questo post!! sei super brava!! hai le manine d'oro!!

Ed ora un copri cuscino ricamato su tela di lino molto fine e
che ho terminato domenica pomeriggio..

Carino, vero? un pò impegnativo contare i punti giusti per fare il contorno alla rosa.. Però dai, dopo tanto mi è venuta l'ispirazione di terminarlo, è già , perché l'avevo iniziato un mesetto fa ma interrotto per via di altri lavori che mi sono stati richiesti su ordinazione e poi sinceramente perché lo trovavo un pò impegnativo... Le foglioline me le sono inventate io ..ehehehe

Ecco qua invece cosa ho ricamato stamattina!! ricamo facile e veloce!! Si tratta di un free dei Passione Ricamo.. Si potrebbe fare un segnalibro ma sinceramente sono aperta a consigli!!! La tela usata è il tessuto emiane 11 fili grezzo e il filo usato è il bianco ottico b5200

Mi è piaciuto un sacco aver fatto questa fatina!! Finalmente anch'io ho un free di Passione Ricamo!!:):):)

E un altra cosa mi stavo dimenticando di mostrarvi!

Si tratta di un paio di centrini realizzati la settimana scorsa... Due strisce in tessuto misto lino rifinite con pizzo macramé ricamate con motivi tratti da due libricini della Zweigart

:
Ed ora ho proprio terminato!!!

Bacioni e alla prossima!!

:):)

6 commenti:

Katya ha detto...

Che teneri lavori... ehi! ma sei brava!!!

Fefè ha detto...

Hai ragione Patry .. i bavetti sono sempre i più richiesti, anche perchè ce ne vanno tanti!!

Sonia ha detto...

bellissime le bavagline, ma l'apina quanto non è dolce?
Bravissima Sonia

Silvia ha detto...

ciaooo io ti consiglio un segnalibro, ci starebbe proprio bene!
ciao silvia

Cocca78 ha detto...

ma sei bravissima e velocissima!!!! io invidosa!!! haahahahah!!!
Un baciotto!
Carlotta

Cinzia_c ha detto...

il free passione ricamo mi era scappato...troppo carino.... o si può fare tipo un banner da appendere...

bellissimi i bavaglini, che bei motivetti... a me piace un sacco ricamare bavaglini è la cosa che + preferisco...e Simona è bravissima a realizzarli!!!