venerdì 22 ottobre 2010

Fatemi un in bocca al lupo...

Ciao crocettine e visitatrici assidue del blogghino!!:):) Vi devo avvisare che tra qualche giorno ovvero dal 27 ottobre, non riuscirò a collegarmi più di tanto al pc e starò un pò in pausa forzata poichè devo fare un'operazione in day hospital... Proprio qualche giorno prima del mio compleanno che pizza!! Bel regalo che mi fanno!!E vabbè devo farla per forza!! Però i polipi è meglio mangiarli in un bel piatto di pesce che averli in corpo ahahah!!A parte la battuta, i dottori mi hanno rassicurata dicendomi che sarà un'operazione abbastanza semplice che si svolgerà celermente.. e che oramai tante donne hanno già affrontato.. E insomma tocca anche a me!! Ma se non mi venivano era meglio!! :):)

Comunque bando le ciance, non vi voglio annoiare più di tanto con i miei problemi perciò
vi mostro un pò di centri che ho ricamato in questi giorni!!
Devo buttarmi avanti perchè poi starò un pò a riposo da ago e filo haimé...:(
Parto col mostrarvi una bella paure camera finita giusto giusto stamattina!! Striscia e centrini da comodino con rifinitura di pizzetto macramé su tela di misto lino!! Ricamo sempre tratto da Ricoh Design!

Ecco il particolare dei 2 centrini da comodino:
Poi ecco a voi sempre una striscia con ricamo monocolore DMC304
con sempre un bel pizzo bordato..


Ed ora un paio di centri invece ricamati col mitico punto catenella!! veloce e di effetto!! Il ricamo l'ho preso contornando le estremità di un disegno realizzato per punto croce.. Le calle sono molto fini e sopra il lino devo dire che fa un bell'effetto !!


E qua sotto un altro ricamino semplice semplice sempre a catenella e sempre su lino fino ..
E per ultimo vi faccio vedere una piccola salvietta di colore lilla che adoroooo, ricamata per fare un regalino ad una bimba di nome Francesca!!

Ora vi mando un abbraccio grande grande e ci sentiamo presto dai!! Metterò un post quando tornerò dall'ospedale con l'aggiornamento su come starò... CIAOOOOOOOOO!!!

12 commenti:

Fefè ha detto...

Ciao Patry,

in bocca al lupo per l'operazione. Fammi sapere come è andata ...
Comunque bellissima la parure per i comodini, mi piacciono un sacco i tuoi pizzi di macramè, mi sa che ci dobbiamo sentire!
A presto e grazie ancora per i complimenti sul blog. Sei stata rapidissima :)

silvia ha detto...

CIAO PATRI. UN GROSSSSSSSIMIMISSSSSIMO IN BOCCA AL LUPO E UN ALTRETTANTO ENORME "IN C..O ALLA BALENA", SI PUO' DIRE? BE', ORMAI L'HO DETTO!! HA,HA,HA,HA
GUARISCI PRESTO CHE TI VOGLIO "VEDERE" BELLA PIMPANTE.. MI RACCOMANDO. BACIOTTI

curiosetta75 ha detto...

in bocca al lupo!
vedrai che andrò tutto bene!
LL

Sonia ha detto...

ciao Cara,
teniamoci in contatto mi raccomando. aggiornami sull'esito dell'intervento
In bocca al lupone
Ti penserò il 27
un abbraccione Sonia

Silvia ha detto...

ti mando 1 bacione e 1 abbraccio! baci silvia

Cinzia_c ha detto...

ciao Patty!!! bellissime striscie...mamma che bello che è lilla fa troppo un bel effetto!!!

un super mega in bocca al lupo che tutto vada x il meglio da tutti noi!!!
appena ho un attimo ti scrivo in fb cosi mi racconti tutto x bene su tempi, quanto ti hanno detto resti in ospedale ecc...!!! devo sapere tutto eheheheh

Katya ha detto...

Vai tranquilla che tutto andrà bene con la grazia di Dio, quell'antipatico polipetto sloggerà dal tuo corpo e tu tornerai più in forma che mai. Auguri di cuore!
P.S
bellissimi e molto romantiche i ricami

Cocò (daddysneatness) ha detto...

ciao cara, un in bocca al lupo per la tua operazione e rimettiti presto! Vedrai che starai subito meglio! Ti aspettiamo per vedere le tue bellissime creazioni, come l'ultima che è davvero un amore! Un bacione e a prestissimo!
Cocò

Gabriella ha detto...

Pat non sapevo!!!!!

Mannaggia !!!!! Ma vedrai che sara' una passeggiata e dopo starai benissimo.
La cosa noiosa e' stare in ospedale ma penso che tu esci subito quindi stai serena e sorridi ... che i problemini passano sempre.

Un bacio e un abbraccio di cuore,

mia dolcissima amica

DarkFee ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo patty!!!
Facci sapere al più presto come starai!!
Che peccato però proprio prima del tuo compleanno...mannaggia..
Dai, l'importante è che vada tutto bene ^^
A presto!!
1 bacione grande!!

Katya ha detto...

Vedrai che tutto andrà per il meglio, tornerai più in forma di prima! appena sloggerà "l'antipatico ospite" dal tuo corpo...in boca al lupo! Buon fine settimana sereno.

Clara ha detto...

In bocca al lupo! Volevo dirti che anch'io ho fatto lo stesso intervento l'anno scorso e la sera ero tranquillamente a casa a cucinare. Baci, Clara.