mercoledì 13 ottobre 2010

Girasoli, e dintorni....

Volevo farvi vedere alcune immagini del mercatini dei bimbi che durante le domeniche della Fiera del Riso, rallegrava e riempiva di gente la via dove ho il mio negozietto!
Come si vede sui banchetti o per terra i bimbi mettevano esposta la loro mercanzia..


Dai giocattoli, ai libricini, ai cd, dvd, e costruzioni...

Insomma tante cosucce a piccolo prezzo!!! e si possono fare degli affari veramente!!

Ed ora vi msotro la striscia lunga tre metri che abbellirà la tavolona della taverna di una mia cliente che me l'ha commissionata!!
Il ricamo è stato tratto da uno dei libricini della linea Mani di Fata dove trovo sempre qualcosa di semplice e veloce da fare!!
Questi girasoli anche se ho dovuto ripeterli 4 volte non mi hanno stancato affatto, anzi!!

In una giornata completavo l'angolo!

Come si vede qua sopra, ho anche fatto una piccola greca nei due colori principali, ovvero arancione e giallo..

Ed ora vi mostro un bel maglincino da usare come copri spalla che mia mamma ha creato in questi giorni!!

la mia piccola alunna Benny fa anche da modella al campioncino!!


Mamma Paola l'ha creato anche grigio e può esser indossato da persone di tutte le taglie!
Ringrazio la mia amicona Elisa P, che ci ha gentilmente fornito il cartamodello!! ehehehehe!!
Ti dovrò dare la percentuale se comincio a venderli!! hahahah!!



E poi una bella presina che sempre Benny ha ricamato in un paio di giorni!!

Super veloce oramai!! Hai proprio imparato alla Grande!!

Infine un paio di ricamini baby per una cliente !

Un bel bavaglino pappa con due elefantini presi da Appassionate Punto Croce,

Ed inoltre un asciughino per asilo con scritta e pinguino tratti da alfabeti punto croce di Stafil!!

E per ora è tutto!

BACIOTTI!!



6 commenti:

DarkFee ha detto...

Ma che meraviglia quella striscia!! Lunghissima O.o Io mi sarei scoraggiata solo per via della lunghezza XD
La tua allieva sempre + brava!! Da grande farà quadri come i tuoi, me lo sento ^^
1 bacioneeee!!

Cocca78 ha detto...

complimentissimi!!! la striscia è a dir poco fantastica!!!
Un baciotto!
Carlotta

Katiuscia ha detto...

complimenti, pure tu sei sempre super impegnata! la striscia coi girasoli è favolosa e il coprispalle pure! katy

Silvia ha detto...

sempre bellissimi i lavoretti che fai per i bimbi! tua mamma è davvero brava con la maglia! ciao silvia

Danila ha detto...

che bellezza la striscia con i girasoli...
che carina la bimba che impara in fretta!!
un baciotto :*

silvia ha detto...

CIAO. TUTTO BELLISSIMO. I GIRASOLI SONO S T U P E N D I!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE, MITICA PATRY. E COSA VOGLIAMO DIRE DI TUA MAMMA? MI PIACE TUTTO. ALLA PROSSIMA!!! IN NEGOZIO DA TE PER ACQUISTI