mercoledì 20 ottobre 2010

Il mitico coprispalla.. e tanti centri!!

CIAOOOOOOOO!!!
ecco che devo fare la modella per un giorno!! HAHAHA!!!

Ma ne vale proprio la pena perchè la mamma Paola ha sfornato anche il coprispalle grigio!! come annunciato nel precedente post !!

Vi piace??
Quello marroncino è già stato venduto mentre questo che ho addosso io, sinceramente lo tengo per meeeeeeee!!!!



Ecco il particolare del dietro!! devo dire che tiene un caldino!!!
BRAVA MAMY!!




Ed ecco una carrellata di centrini preparati in funzione della vendita in negozio!! e per fortuna che li ho fotografati perchè stamattina è venuta la mitica cliente che ha fatto man bassa di tutto questo ben di Dio che vedete quassotto!!

Il centrino con i girasoli sempre della serie Ricoh Design è ricamato su tela lino cotone colore panna chiaro!!

E sotto ecco qua il secondo acquisto!!
Si tratta sempre di tessuto misto lino panna e rifinitura di pizzo macramè un pò più alto del precedente!!

Il ricamo è tratto da un librettino della ricoh design.. Sempre tra i miei preferiti!!


Poi eccone un altro!!
Questa volta la stoffa è la regolarissima emiane sempre bordata dal mitico macramè, che dispongo anche in vendita...



Allora cosa ne dite?
La cliente credo che ne sia rimasta soddisfatta!!

A presto con nuovi centri tavola però ricamati in maniera diversa....

VEDRETE!!

BACIOTTI!!

4 commenti:

araleslump ha detto...

che cosa vuoi dire..... bellissimo il coprispalle e i girasoli davvero di effetto su quella tela ... brava come sempre niente da dire hai gusto da vendere

DarkFee ha detto...

Belloooooooooo!!!! Il coprispalle è bellissimo!! E ci credo che tiene proprio caldo :) :)
Belli i tuoi ricami..come sempre :) mi piace di + i fiorellini viola ^_^

Baciii e grazie per esserti iscritta al mio candy ^_^
1 kiss!!!

Danila ha detto...

tanto bello il coprispalle quanto te Patry :)
io ho problemi nello scrivere i post,non so che succede...:(
bellissimo il ricamo...tu e tua mamy siete fortissime :)
un bacione da Palermo
:*

Silvia ha detto...

ciao patrizia bellissimo anche questo coprispalle!!!
domani arrivano i libri poi ci sentiamo via mail!!!
baciiii
silvia