domenica 10 ottobre 2010

Ricamo infinito...


E' già, ecco il mio incubo che mi assalirà per almeno un paio d'anni!! scherzo dai!!! questo è un kit della dimensions-crafts acquistato sarà una decina di anni fa!!
e mai avuto il coraggio o forse il tempo per prenderlo in mano e cominciare a ricamarlo..

La scorsa settimana avevo un paio di giorni disponibili perciò mi sono messa di buona lena e l'ho tirato fuori dalla cassapanca delle meraviglie.. :):)

So che prima o poi lo finirò!!

Magari per il natale del 2013!!






Ed ecco la mia allieva modello, Benedetta, che ha completato il set asilo per il cuginetto Emanuele!!

Bravissima come sempre!

Che soddisfazioni!!! :):)



ecco invece il banner che vi ho mostrato nel precedente post in fase di lavorazione!
Qua sotto completamente finito !
Realizzato da mamma Paola il bordino all'uncinetto ed anche la cordina per appenderlo!! bello vero? Ora è in bella vista all'entrata del mio negozietto!!



Ed infine il ricamo che mi sta occupando gli ultimi giorni, ovvero una mega striscia da 3 metri di lunghezza che andrà a vestire un tavolone da taverna!!
Si tratta del tessuto misto lino panna contornato con un bordo in cotone in tinta..
Il ricamo scelto dalla cliente Antonella, è una coppietta di girasoli, adorabili! trovati in un librettino di Mani di Fata!


Ora vi saluto ed alla prossima!!!

bacioni!!

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

oh ma che schema impegnativo! però magari la tua allieva ti darà una mano se farai la brava, ahahahahahah. buona settimana katy

araleslump ha detto...

meraviglia... io adoro i girasoli.... incredibile tu fai semrpe cose elegantissime ma come fai?
mha mistero... chissà se un giorno ti eguaglierò non crdo proprio hihihhi

Sonia ha detto...

Bravissima e bellissimi i tuoi lavori. Vedrai che il lavorone più grande lo finirai in un battibaleno. grazie ancora x il tuoi regalo contenente preziosità x me Sonia