venerdì 19 novembre 2010

Aggiornamento.....Regali e ricami.....


Ciao ragazze e ragazzi, è non si sa mai che ci siano anche loro interessati al mio blogghino ehehe..

Infatti ieri pomeriggio è venuto un ragazzo in negozio a chiedermi di ricamargli un bavaglino per la nascita di un bimbo che ha il papi tifoso della Juventus e che per di più ha chiamato il suo bimbo ALESSANDRO!! perciò come regalino il suo amico mi ha commissionato di fargli un bel bavaglio tutto personalizzato!!Addirittura con la magliettina e il numero di Alex!! Simpatico e originale , vero?? Anche se son milanista non mi è dispiaciuto ricamare in bianco nero.. son sempre bei colori eleganti eheheh.. :):)


Vi mostro anche una bella coppiettina ricamata sempre per una cli
ente in occasione del prossimo Natale..
Essendo che non le piace il rosso e che voleva qualcosa di fine, ho deciso di ricamarle un bel vischio.. Voi che ne dite? ho scelto bene??


Ed ora vi mostro le mie nuove tendine del negozio!
Troverete il WIP del lavoro sul mio profilo Facebook che trovate a destra guardando la pagina del blog!!
Le altre tende con le foglie ricamate, anche se in tema autunnale, le ho dovute togliere perché c'era da lavarle ,perciò con l'occasione ho creato quelle di cambio!
Il ricamo l'ho copiato da un libricino della RICOH design!!
La tela usata è la emiane 11 fili colore giallino ed ancora disponibile in vendita al negozio con gli sconti del 20%!!


Eccole appese alla finestra.. La rifinitura in alto è fatta con le asole che ho a disposizione a metratura..
Invece dai lati sono rifinite naturalmente all'uncinetto fatto da mamma Paola!!Sempre impeccabile il pippiolino semplice semplice!! Grazie mamy!!


Inoltre vorrei ringraziare tutte coloro che mi sostengano nella mia svendita del negozio!! Procedono ancora gli sconti!! e chi fosse interessata non esiti a scrivermi una mail: patrizia.ricco@gmail.com Oppure mi lasci un commentino al post corrispondente...

Vorrei avvisare anche che l'emiane 8 fili verde acido ne ho a disposizione solo 45 cm mentre l'albicocca solo 90 cm


Ora vi mostro un pò di regali che ho ricevuto in occasione del mio compleanno e che fino ad ora non son riuscita a postare ....

Inizio con ringraziare SONIA, che mi ha regalato un fantastico segnalibro , un sacchettino ed una farfalla imbottita e piena di lavanda che profuma il mio negozio!!
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO!! E PER I FANTASTICI REGALI!!

Poi ringrazio Cinzia e Luca che settimana scorsa sono andata a trovare!! ecco il loro regalo!! un bel abbinamento di crema e bagnoschiuma acquistato dall'erbolario ! Adoro queste cose!!!! e la Cinzia mi ha detto che sono articoli creati e non testati sugli animali!! Ho già iniziato ad usarli!! hanno un profumo adorabileee!!
Grandi Cinzia e Luca!!!



Poi il regalo della mitica CRISTINA!!! Una mitica borsa gigante ideale per la spiaggia o bagaglio a mano! Avrei una voglia di usarla subito!!


Non vedo l'ora che sia estate per andar al mare!!
insieme alla borsa c'era uno splendido asciugamano da spiaggi ain abbinamento!! Ti sei disturbata fin troppo!!GRAZIE DI CUORE!!


Poi un fantastico block notes creato dalla mia amicona Federica!! Lei è super brava a fare queste cosucce!! andate a vedere al suo blog!!
Ne inventa di tutti i colori!!
L'agendina la utilizzo per gli indirizzi delle mie amiche crocettine !! Grazie mille a te e alla tua piccola Giorgia che ha collaborato nella realizzazione!

Ed infine ma non meno importante La mia mitica amicona Luana che mi ha spedito tramite CasaCenina un regalo fantastico ed inaspettato!!

Apro la borsina e trovo dentro un raccogli fili di legno con la sagoma di un micio, ed inoltre una stupenda calamita attacca aghi... così non lo perdo più!! STUPENDI REGALI!! ti ringrazio di cuore Luana!! sei stata gentilissima!!

Cosa dire di più!!
GRAZIE A TUTTE VOI!!!

Al prossimo aggiornamento!!
:):)






4 commenti:

giufra ha detto...

Ciao!! ti ringrazio per essere passata da me!!!! ma quante cose belle che hai!!!!! e non parliamo del negozio!!!! quante cose!!!!! e poi i tuoi lavori sono perfetti!!! Io oltre all'uncinetto adoro anche il punto croce perciò chiedevo a Fee per l'asciughino!!!! Mi piace tantissimo il grembiulino con il gattino, mia figlia adora i gatti!!! E' ancora disponibile????? Ma su fb si possono vedere altre cose???? intanto ti chiedo l'amicizia....a presto Antonella

Danila ha detto...

ciao dolcezza,sempre belle cose :)
il papi che ti ha commissionato la bavetta x il figlio è geniale :D!!
quanti regalini belli ^^
un baciotto a presto!

Mariella ha detto...

Ciao Patry...bellissimo tutto...ma io che sono innamorata di Del Piero da una vita..alla vista del bavaglino mi sono emozionata...bellissimo!!
Un abbraccio
Mariella

Sonia ha detto...

ciao carissima son contenta che ti sian piaciuti i miei regali.
Il vischio è bellissimo e delicatissimo nei colori. brava.
a presto
Sonia