venerdì 5 novembre 2010

Attendendo il Natale...

Come fare a non ringraziare tutte voi che mi avete fatto gli auguri!!???
Ma siete state tutte super gentili!!
ho trascorso un bel compleanno in compagnia della mia famiglia e non solo!!
I regali che ho ricevuto li posterò prossimamente quando avrò caricato tutte le fotine con la mia nuova digitale!! Mi ci voleva proprio!!!

intanto vi mostro un pò di ricami che anticipano un pò il Natale che sta arrivando...
Si tratta di una serie di asciughini della linea Chierese , Stafil e Fratelli Graziano...
Ecco a voi la piccola carrellata eheheh



Gli asciughini che vedete qua sotto sono anche già stati venduti!! Li avevo preparati questa primavera quando avevo un attimo di tempo e un paio di settimane fa una cliente me li ha già portati via.. eheheh

Eccone un altro troppoooooo bello!! Si tratta di una tela a riccioli d'oro a cui è stata applicata una bella fascia alta colore grezzo ricamata con colore ocra .. misto oro..

Sotto c'è anche il completino con la presina!! L'abbinamento è stato creato con la telina che abbiamo a metratura..

anche se un pò difficile ricamare il rosso però devo dire che l'effetto col bianco è impareggiabile!!



I ricami sono stati tratti quasi tutti da dei libricini che ho in vendita al negozietto. Sono della serie Ricoh Design..
Ce ne sono uno più bello dell'altro e non so mai che scegliere ..Infatti ci pensa mia mamma a consigliarmi poi per via dei colori mi invento un pò le tonalità..

Poi mi sono divertita a preparare questo bigliettino d'auguri ricamato su aida gialla in contrasto di colore!!
C'ho fatto un piccolo alberello e tutto intorno una coroncina di punto catenella che definisce l'oblò..


E' disponibile anche da ricamare al mio negozietto!!
La aida è a scelta.. si può mettere anche la tela emiane o quella che più vi piace!!

Avrei altre cosucce da mostrarvi ma poi quando arriva Natale cosa vi faccio vedere??
e' meglio che lascio un pò di surprise!!

Un bacione e buon fine settimana a tutte voi che passerete a trovarmi!!
E se vi interessa qualcosa da ricamare come le cose che ho pubblicato in questo post non esitate a contattarmi!!

:):):)


4 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Che meraviglie!!!! Complimenti!

DarkFee ha detto...

Ma che bei lavori!! Come sempre stupendi!! un pozzo di idee sei ^_^
Si, la lana è zara, l'ho presa su xsp :)
é morbidissima e si lavora benissimo ^_^
Poi voglio vedere come viene il coprispalle :)
1 bacionee

fede

Crusaneta ha detto...

Ti sei data da fare vedo!!!

Scusa ma mi sà che mi sono persa il tuo compleanno!!!!

Auguri in ritardo!

Silvia ha detto...

ciao Patry che belli che sono gli asciughini natalizi!!! sono ricami semplici ma molto belli!
ciao silvia