mercoledì 10 novembre 2010

Difficoltà......


E' già dopo l'ennesima batosta di tasse, Iva ho deciso di fare una mega svendita di tutti gli articoli che dispongo in negozio!!

SCONTI DAL 20% al 50% su tutta la merce fino al 31 dicembre 2010

Se avete bisogno di qualcosa in particolare.. dalle tele a metro agli accessori cucina , da ricamo e non , non esitate a contattarmi anche via mail: patrizia.ricco@gmail.com

Altrimenti lasciatemi un commentino a questo post!!!

BACIONI!!!

15 commenti:

silvia ha detto...

Come???????? E' solo svendita vero..... non avrai mica brutti strani pensieri? Se riesco vengo sicuramente a salutarti e, perche' no, a fare acquisti. Tieni duro mi raccomando. Baciotti Da Silvia:)

DragonflyShop ha detto...

ciao cara .....a chi lo dici di batoste....mi sa che a pagare le tasse siamo rimasti in pochi!In bocca al lupo e miraccomando tieni duro.
un abbraccio
Lisa

DarkFee ha detto...

Managgia Patty!!! Mi dispiace che ci siano queste difficoltà!!
Spero si risolvano tutti i problemi..
Ti mando una mail...1 kiss!

poesiaestiva ha detto...

Ciao!! sono arrivata da te attraverso Sonia, non conoscevo il tuo blog, forza tieni duro, lo stato purtroppo non aiuta chi ama lavorare! parlo per esperienza, queste tasse massacrano...volevo chiederti se hai stoffe a pois e se si di che colori, ti lascio la mia mail yle75g@hotmail.com devo grazie!

elenaEfederica ha detto...

Ciao Patrizia, sono Elena e grazie ad un'amica di blog in comune sono venuta a conoscenza del tuo negozio, io purtroppo so solo ricamare a punto croce e posso solo farti un pò di pubblicità...mi permetto di darti un consiglio: perchè non apri un altro blog con le foto della merce in saldo? In bocca al lupo!

swamy1981 ha detto...

ciao,io sarei interessata a delle stoffe se le hai coi cuori...la mia mail é chiccaechicco@bluewin.ch


forza e coraggio!!!

Giada ha detto...

ciao!mi hanno consigliato il tuo blog,dopo ti mando una mail!sono tempi duri, ma non demordere!Appena posso faccio un post sul mio blog e ti faccio pubblicità!a presto,Giada.

Katiuscia ha detto...

ciao cara, non lo sapevo di questo momento difficile! ti faccio subito subito pubblicità sul mio blog, se può servire ;) tieni duro, katy

Silvia ha detto...

Anch'io ho saputo della svendita da un'amica di blog, concordo nel pubblicizzare gli articoli con delle foto, così la scelta è più semplice.Hai anche lana?
Comunque tieni duro, il tuo negozio mi sembra bellissimo.

೫✿ My lucky ✿೫ ha detto...

Ciao!
E' un piacere conoscerti!
Volevo chiederti se hai stoffe americane, e i prezzi al metro.
Un bacio, My lucky.

Clara ha detto...

Innanzitutto in bocca al lupo! E poi volevo dirti: perchè non pubblichi qualche foto con i vari articoli? Così possiamo "dare un'occhiata" e farti delle richieste mirate su ciò che ci interessa. Ciao, Clara.

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

mi spiace.......
ma non hai delle foto per vedere le stoffe e quelloc he hai negozio?

bottoni ne hai?
maestrapalola@gmail.com

nihal76 ha detto...

Patryyy mi spiace proprio tanto... metto un avviso anche sul mio blog... purtroppo tra tasse e crisi... :( spero che sia solo un momento....
vedo tra le varie stoffe e poi ti mando una mail...
un grande abbraccio e non mollare...
baciottissimi

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Ciaooo da un cosiglio di una amica eccomi qui!! Mi spiace per i tuoi problemi purtroppo l'italia è così noi facciamo mille sacrifici e i potenti vanno a escort!! Cmque hai foto delles toffe?? e prezzi??
barbara

stranamenteio ha detto...

ciao,mi dispiace davvero tanto per quello che stai passando..spero tutto si risolva al meglio.

Io avrei bisogno di stoffe americane..ne hai?
ti lascio la mia e-mail

stranamenteio@hotmail.it

baci