martedì 2 novembre 2010

E' arrivato il mio compleanno anche quest'anno!!




e' già Domani ovvero il 3 novembre,tocca a me!! sono arrivata ai 36!!! Mamma mia sto invecchiandooo!! E vabbè cercherò di non pensarci troppo magari non è che si son sbagliati a scrivere la data di nascita?? Ogni tanto me lo dicono che non dimostro l'età che ho , ma se è così vero devo solo ringraziare i geni di mamma e papà..ehehehe Domani sicuramente non avrò tanto tempo per scrvere il post perciò ho preferito scriverlo ora.. ma cavoli come mai cominciano già da un paio di giorni a farmi gli auguri?? hanno voglia che diventi vecchia prima del tempo?? :):):) E' già alcune amiche del paese mi hanno già fatto il buon compleanno, ma non è che porti sfiga?? Spero proprio di no!! Ecco qua intanto il primo regalino fatto dalla mia mitica mamy Paola !!

Ed eccolo qua indossato!! Mi piace un sacco col pon pon che scende!!


Che ve ne pare??

Anche Benny ha voluto provarlo!! e devo dire che mi sa che sta meglio a lei!! ahahah!!


Grazie anche a Cristina per la lana colorata che ci ha regalato!!!
Sei un mitoooooo!!

Adoro questi colori e si intonano con la mia tuta da sci!! Lo sfoggerò sulle piste innevate del Trentino quest'inverno!!

GRAZIE MAMYYYY!!








16 commenti:

Marty ha detto...

allora "tanti auguri" te lo canto domani??? :D
cmq li porti benissimo!!!!!
e come sai.. io sono la fans n 1 della tua mamma che crea sempre cose bellissime!! (in fondo da qlc dovevi avere preso la bravura no??)
un bacio grande e...ah noo... domani! ;)
marty

Cinzia ha detto...

Tanti tanti auguri. Il cappello ti sta benissimo.
a presto

Rosa ha detto...

Non so se davvero porta sfiga, ma ad ogni buon conto io gli auguri non te li faccio oggi. Ripasso domani!
Intanto ti mando un abbraccio forte forte da dividere con la bimba e con la bravissima mamma. Il berrettino con ponpon è delizioso!
Ciao da Rosa

DarkFee ha detto...

la mezzanotte è passata, quindi posso farti gli auguri!! =D
E quindi..AUGURI PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
Non dire che sei vecchia!! E poi è vero che nn dimostri la tua età :)
Cappello bellissimo...sta bene a tutte e due ^_^
Ancora auguri!!
1 bacio

Marty ha detto...

ero sicura di aver lasciato il commento ieri..
cmq :) tantissimi auguroni!! li porti benissimo!!

silvia ha detto...

AUGURONI DI CUORE. TI AUGURO TANTA SERENITA' E DI TRASCORRERLO CON LE PERSONE CHE PER TE PIU' CONTANO. BACIOTTI. SILVIA

Fefè ha detto...

Ciao Patry!!!!
Tantissimissimi auguri da Fefè e Giorgia

Sonia ha detto...

Tanti Auguri a te Tanti Auguri a te e la torta a me
un abbraccione Sonia

occhidolci ha detto...

auguri auguri auguri!!!!
buon compleanno Patty!!!
un bacione!!!

Silvia ha detto...

patty cara, ti auguro anche qui un buon compleanno!!!!! baci silvia

nihal76 ha detto...

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D

Cla Creativa ha detto...

Taaaaaaaaantissimi auguri di buon compleanno!!!!! :)

Katiuscia ha detto...

wow! il cappello ti dona davvero tanto: lo voglio anche iooooooooooooooooo, ahahahahha

un augurio speciale anche qui, visto? io te li faccio in ritardo così compenso chi è stato frettoloso ;)

baci
katy

Bimba... ha detto...

tanti tanti auguroni....ps:cappello spettacolareee !!!

Veronica ha detto...

mi piace moltissimo il tuo blog!!!
ti seguo!!! :)

follow me: http://leduef.blogspot.com/

:)

:*

lagiostra ha detto...

In ritardo di un giorno, ma.. TANTI AUGURI!!! :)
Il cappello è bellissimo e sta stupendamente ad entrambe!