lunedì 1 novembre 2010

TORNATAAAAAA!!! ....... :)

Ed eccomi tornata più in forma che maiiiii!!

Volevo ringraziare tutte voi che siete passate dal mio blog e che mi avete inondata di messaggi carini e pieni di comprensione e solidarietà.. Mi siete state tutte vicine e questo mi ha dato la forza per affrontare al meglio la mia operazione..
Anche se non era tanto complicato come intervento, stavo comunque agitata... :):)
Ora che è passato sono più serena e la convalescenza è stata anche abbastanza veloce.. Infatti venerdì sono ritornata a lavorare.. !!

Non ero capace di starmene con le mani in mano e stare in negozio non è tanto impegnativo , anzi!! Sono nel mio mondooooo!! Perciò l'atmosfera è semplicemente la mia preferita!!

Tra pizzi e merletti , ricamini e ricamoni.. Stoffine colorate e accessori per la casa, insomma , è tutto ciò che ho realizzato finora e mi metterei la brandina per dormici dentro ehehehehehe!!

Ora passo ad un altro argomento!
Un pò più delizioso....
Infatti sabato pomeriggio ho dato una mano a mamma e papà!! insieme abbiamo fatto i tortellini in casa!!
24 uova per creare non so quanti tortellini di carne!!

Ecco un pò di fotine che immortalano le fasi del lavorone..

Ecco gli ingredienti:
Farina, Uova


E la carne già messa sui quadrettini tagliati pronti per dargli la forma..


E qua sotto un paio di vassoi con i tortellini pronti da metter nel freezer per la conservazione!!
Abbiamo riempito un cassetto intero !!





Che dite? mi fate un BUON APPETITO???????

):):):):):):)

Alla prossima con altre delizie.......ricamate....

MAMMA MIAAAA tra poco E' anche il mio compleanno!!!
Che vecchia che sto diventandooooooo..AIUTOOOO!!!





10 commenti:

Danila ha detto...

Auguroni Patry!!!!
sono contenta che tutto è andato bene!!!
veramente :)))
wow che pranzetto!!!
baciotti :****

Cinzia_c ha detto...

mamma mia quanti tortellini...24 uova pazzesco direi!!! avete fatto provviste direi!!! io mi sto dando ai muffin da ieri varie sperimentazioni!!!

a presto

Katiuscia ha detto...

ossignur, quanti tortellini!!!! lasciamene qualcuno che arrivoooooooo. baci, katy

daniela ha detto...

quantiiiiiiiii
sono tantissimi!!!!
però non so te ma quando io finisco di fare la pasta fatta in casa ho quasi la stessa soddisfazione di quando finisco un ricamo!!!!
un baiocne e bentornata patry!!!!!!!!

diamanterosa ha detto...

CIao Patrizia, ti rispondo qui per Cuore di Maglia. Abbiamo sospeso le spedizioni, per il momento. Nel senso che dobbiamo consegnare la quantità enorme di copertine e corredini che ci sono arrivati. Può darsi che la tua mail ci sia sfuggita, ma tranquilla. potrai spedire le tue cose a partire da gennaio, quando avremo smaltito tutto quello che abbiamo.
Un abbraccio, grazie, sono contenta che il tuo piccolo guaio sia concluso.
Segui sempre Cuore di Maglia, a presto.
Laura.

Elena ha detto...

Sono felice di rileggerti così carica e che sia andato tutto bene? hai visto?... ;-)

Nel cuore dei sapori ha detto...

Sono felice che la tua operazione sia andata bene e tu sia già in forma !! Hai fatto davvero una bellissima e buona ricetta!complimenti!

Silvia ha detto...

evvivaaaa patty lo sapevo che l'avresti superata con successo!!!! un bacione silvia

Aylaso_ ha detto...

Io un pranzetto... lo scroccherei eheheh

nihal76 ha detto...

patryyyyy non sapevo della tua operazione è da un pochetto c he non navigo nei blog.... sono contenta che sia andato tutto bene :)