martedì 14 dicembre 2010

Il Natale arriva...



Domenica 12 dicembre ho acquistato la Stella Di Natale in vendita alla piazza del mio paese.. E con l'acquisto ho contribuito alla raccolta fondi per la ricerca contro la Leucemia.. Penso sia un bel gesto e poi per Natale è sempre bello dare un tocco di colore nelle nostre case..E cosa vuoi di più dalla vita se anche partecipi a qualcosa di solidale ? :):)





Ed ora partiamo con le foto degli ultimi lavori!!
Nella foto qua sotto c'è un bel grembiulino pettorina con personalizzazione dei nomi di lei e del marito, si vede che anche lui si diletta a cucinare :):):)

Ecco in primo piano i due nomi ricamati in tinta ..

Inoltre, le abbiamo realizzato in coordinato anche due tovaglie con pizzetto e 16 tovaglioli!!
Praticamente abbiamo finito tutta la stoffina!!


Qua sotto ci sono un pò di creazioni sempre di mamma Paola, Si tratta di babbucce e cappellini per i prematuri.. Partecipo anche in questo Natale alla raccolta di Cuore di Maglia, per i bimbi che nascono un pò sfortunati..
Spero che siano graditi..

Ed ecco un altro cappellino, questa volta per una amica del paese dove abito!!
Carina vero??
Sempre fatto da mamma, con i ferri numero 7!

E poi un abbinamento per il piccolo Elia che nascerà a breve..
Il suo fiocco nascita .. e...



...e alcuni bavaglini con il suo nome ricamato in varie fantasie..
Gli alfabeti sono tratti da un libricino della STAFIL



Ed ecco la mamy alle prese con la realizzazione di una mega sciarpa!! non l'aveva mai fatta così lunga!!
2 metri!!!
con fasce alternate colore rosse e blu notte!!



E voilà terminataaaaaaaa!!! Grande mamma!!!

Speriamo che sia gradito al futuro proprietario!!

e qua sotto un fantastico puzzle realizzato in fretta e furia!! mi son piaciute subito le casette di San Francisco!! e come mi piacerebbe abitare in una di quelle!!
se dovessi fare una scelta.. bhè quella LILLA sicuramente!!!



UN BACIONE e alla prossimaaaaaa

:):):)

5 commenti:

Danila ha detto...

wii quante cose ogni volta qui ^_^
la stella di Natale è meravigliosa,un bel gesto acquistarla ;)

il grembiule è delizioso ^_^
complimenti anche per le cosette x i bambini prematuri sono "duciii" detto alla sicula XD

un abbraccione tesorina!

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!
Che belle tutte queste cose!! La stoffina del grembiule è bellissima! :) Mi piace proprio ^^
Le stoffine ne ho tante..ma tutti tagli piccoli.. tipo 30x110 =D Oppure i tagli come quelli che fai tu ^_^
Mi piace averne molti tipi..per avere assortimento :)

Grazie per i grembiulini!! CI sentiamo allora!!
Baciiiiiiiiiiii

silvia ha detto...

Ciao Patry... Piace anche a me ogni tanto, se potessi lo farei molto più spesso, acquistare a fin di bene... Tutte le cosine per i prematuri sono molto belle; anche mio figlio e' nato prematuro.... Hai avuto un bel pensiero.
P.S. Per la tovaglia allora ti ritengo arruolata... Luglio ti va bene? Fammi sapere.... Baciotti e AUGURONI DI BUON NATALE E FORTUNATISSIMO ANNO NUOVO!!!!!

Silvia ha detto...

wow che belle cose!!!! pure i puzzle fai!!!! ahahaha
baciotti silvia

Cinzia_c ha detto...

wowww qunate belle cose!!!

pensavo che la sciarpa fosse Milanista eheheh invece era blu!!!

che bello il puzzle...anni fa con luca mi era venuta la mania dei puzzle ihihhi

a presto