lunedì 27 dicembre 2010

Non sono resistita...I regaliniiiiiiii!!

Volevo resistere ma non ci sono riuscita!! devo per forza aggiornare il mio blogghino prima della fine dell'anno.. Vi voglio mostrare un pò di ricami fatti a punto croce e realizzati su ispirazione del libricino che ho acquistato dalla Romy!!

Sono un paio di cuoricini , uno variante rosa

ed un altro variante marrone
Entrambi delicati secondo me ed anche raffinati.. Sono stati impreziositi con un filo fatto all'uncinetto della medesima tonalità...

Inoltre ho realizzato questo segnalibro con il ricamo monocolore creato per la mia amica Sara,
laureanda in Giurisprudenza e amante dei libri .. perciò è stato un regalino azzeccato..


Aproposito di regali!! cosa devo fare con voi amiche crocettine se non ringraziarvi di cuore per tutte le stupende cose che mi avete mandato!! non so che cosa dire, sono rimasta basita ogni volta che aprivo i vostri pacchettini!!!
Ecco la carrellata:

Da parte di Federica:

Un pendente con il fimo fatto in tema girasole!!

Da parte di Silvietta

Ha creato una renna con le sue manine. troppo bella!!
Poi un fantastico porta chiavi all'uncinetto!! Grazie dell'idea:)



Da parte di Sonia:
Un fantastico banner a forma di alberello di natale!!

Da parte della mia amicona Angela:

una super sciarpa fatta con una lana particolare! Meravigliosamente calda!!

Da parte di Danyla:

Ma quante cosine mi hai regalato!! :)

Ecco un paio di orecchini col fimo bianchi e argento indossati direttamente!!Poi non è finita:
Un paio di tortine fatte sempre col fimo!! E una parure di orecchini e bracciale!! Inaugurate a Natale!!


Cosa dire se non ancora Grazie di cuore e questa volta vi auguro un sereno e soddisfacente 2011!!

Fefé Il tuo regalo è appena arrivato e devo fotografarlo.. sicuramente darò spazio anche a te al prossimo post!!:)

Buon Anno a tutte voi!

:):):)


5 commenti:

Barbara ha detto...

ciao, che brave amiche che hai!!!

Ciao e auguri di buon anno!
Barbara

Rosa ha detto...

Bellissimi regali!
Buon anno anche a te, che sia ricco di pace, salute e soddisfazioni.
Un bacio,
Rosa

sonia ha detto...

Ma che bei regali hai ricevuto son contenta che il mio ti sia piaciuto
bellissimi anche i tuoi ricami
un abbraccio Sonia

daniela ha detto...

wow!!!!! i cuori sono magnifici!!! il bordino fatto dalla tua mamma????
uff vorrei imparare ma ho paura di nn essere capace!!!
ti auguro un felicissimo inizio 2011!!!!!!!
un abbraccione!!!
dany

Romy ha detto...

cara patty,
scusa se commento solo ora,
ma già sai quanto mi piacciano i tuoi cuori ed il segnalibro!!
li ADORO :-))
grazie grazie grazie!!!!
romy :-****