domenica 19 dicembre 2010

Ultimo post dell'anno 2010




Ciao Ragazze!! Con questo post, oltre che salutarvi e augurarvi un fantastico Natale,
volevo farvi vedere una realizzazione fatta interamente da mamma Paola!! Si tratta di un coprispalla un pò diverso!!

I colori sono tra i miei preferiti, non si era capito vero???? :):)

Lo ha fatto un pò a caso senza tante misure particolari..Tanto si lega sul davanti e si adegua alla corporatura di chi lo indossa..



Eccolo qua che me lo vedete addosso..
carino vero??




Ed ecco qua il wip della Dimensions!!!
Sto procedendo piano piano.. Essendo che il lavoro è un pò impegnativo , mi ci dedico quando ho tempo e quando non ho altri lavori su commissione da eseguire..



Si vedono benissimo le forme degli alberelli che si scagliano alti e importanti!!

Riuscirò in un annetto a finirlo e ad incorniciarlo?? Mah!!!

Diverrà così:




Oggi, domenica 19 dicembre,
ho tenuto aperto il negozio e tra le altre visite è venuta a trovarmi la mia amica crocettina Silvia!! Andate a trovarla al suo blog!! E' bravissima a ricamare e spesso acquista cosucce da me e per questo la ringrazio!! come altre ricamine, parteciperò ad un bel progetto che ha lanciato sul blog! E' la prima volta che faccio qualcosa in compagnia di altre ragazze conosciute via internet e con le quali ho trovato degli stupendi legami non solo virtuali!!

Vi voglio inoltre mandare i miei auguri per un sereno Natale, ve lo dico ora perché non so quando riuscirò a pubblicare altri Post... Perciò


BUON NATALE!!




6 commenti:

silvia ha detto...

Grazie Patrizia! Sei un amore... Ti ringrazio invece io di esserti avventurata con me nella "tovaglia dei ricordi"... Come ti ho detto ieri al tuo negozio, mica pensavo che sarebbe stata di così tanto interesse... Sono proprio contenta. Complimentoni per quel tuo lavoro iniziato, il paesaggio innevato. Non avevo mai visto kit che unissero mezzo punto e punto croce. Credo proprio che alla fine ne verrà furoi un'opera d'arte. Brava, bravissima e Auguroni di Buon Natale!!! ^_^

Silvia ha detto...

Ciao Patty :) ti auguro un buon Natale e un Buon fine e inizio anno 2011, e attenta al postino che il mio pacchetto è in viaggio :)
baci silvia

Fefè ha detto...

Ciao Patry,
vedrai che ce la farai a finirlo per l'anno prossimo io credo che in poco tempo ce lo mostrerai finito :)
Buon natale anche a te
fefè

SONIA ha detto...

ciao cara Amica mia,
ti auguro uno splendido Natale e son contenta che ti sia piaciuto il contenuto del mio pacchettino, io sto resistendo per il tuo.
Sonia

Marener ha detto...

Salvw, Io sono Erika, ma iul mio Nick è Marener. Ho trovato il suo blog per via Facebook, molto bello i vostro lavoro manuale. Quando vada a Isala andrò al suo negozio.
tanti saluti e Buoen Natal
anch'io abito a Vr.
HAHAHA, CHE SIMPATICA LA PAROLA di verifica ohhhh!! BAci

barbara ha detto...

ciao tanti auguri per un sereno natale, passa dal mio blog per prenderti un biscottino!
barbara